Clunk, clunk, clunk. A gift
di CatherineC94

13/12/20, ore 23:29

Ciao tesoro!

Riesco a passare di volata anche da questa storia: amo tantissimo Dolores e Alastor, direi che LadyPalma ha combinato proprio un miracolo creando questa coppia, che ormai io considero più che Canon. E tu li rendi alla perfezione: ci sono schermi e barriere che non buttano già, per questo Dolores non può ammettere che alla fine non è tanto il rumore della gamba, ma è proprio la sua presenza che le manca. La sua irruenza, il modo in cui le tiene filo da torcere è sempre così emosionate, io ci rimango secca ogni volta.
Insomma, l'ho amata, ho amato anche quell'ultimo sussurro e il vuoto che si viene a creare: sono una coppia fatta di troppi silenzi, non smetterò mai di pensarlo e grazie per avermi ricordato della loro bellezza con tanta semplicità,
Sia ❤

10/12/20, ore 20:07

Ciao carissima Catherine, finalmente passo a ringraziarti come si deve per questo inaspettato e splendido regalo! I Dolastor sono una coppia, oltre che inusuale, secondo me molto difficile da rendere: io scrivendo su di loro ho intuito una sorta di "meccanismo", una chiave di lettura che può renderli bene insieme... E sono stata davvero molto contenta di ritrovare questo filo rosso anche qui: sei stata davvero brava! Ho ritrovato Alastor e Dolores sia nei tratti caratteriali che nelle caratteristiche fisiche – ma soprattutto negli atteggiamenti, in quella dolcezza un po' "ruvida" del mancarsi e del non poterselo mai dire esplicitamente.
Io li trovo meravigliosi in tutta la loro bruttezza (che tu non hai giustamente tralasciato) e questa drabble mi è piaciuta tanto! Ti sei cimentata in qualcosa di lontano da te, ma è un esperimento che ti è riuscito (e sono sempre più contenta di vederti avvicinare al magico mondo delle crack ships ahahah).
Un regalo davvero graditissimo, per cui non posso che dirti ancora: grazie di cuore! È così bello leggere su di loro dal di fuori ogni tanto.
Un abbraccio grande!

08/12/20, ore 16:26

Ciao Cate!
Che idea carina che hai avuto :)
Penso che tu abbia reso molto bene Dolores e Alastor, ci ho proprio rivisto i personaggi – la coppia – a cui mi hanno ormai abituata le storie di LadyPalma.
Un piccolo momento davvero apprezzabile, con Dolores che nasconde il desiderio di più tempo con Alastor sotto una scusa e un'esortazione quasi casuale. Lui che vede oltre, comunque, ma se ne va in nome della vigilanza costante.
Penso che sarà un regalo molto gradito!
Un saluto, alla prossima!
Mari