Speed Dating. 10 giorni per trovare l'amore.
di loveYSfirst

07/11/21, ore 00:14

E qui vediamo che anche TAe non se la passa bene, ma la gestisce in modo più maturo.

Dunque, JK emotivo, Jimin fortunato da non avere traumi o simili, e Tae che è stato piantato.

Ora, io mi chiedo, ma come si fa a lasciare uno di questi? Seriamente!

Vediamo come prosegue e se anche Jimin e gli altri due della hyung line hanno qualche scheletrino nell'armadio!

07/11/21, ore 00:11

"il mondo è mio", come la canzone di Aladdin!

Ah, la spensieratezza dei vent'anni quando si è convinti di essere padroni del mondo, si fanno (o non si fanno) cose per poi accorgerti che gli anni sono aumentati a trenta, poi quaranta e così via.

JK è fresco di delusione d'amore, povero tato, vediamo cosa combina in quel di Jeju che, raccontata così, sembra quasi la nuova Ibiza o la più vecchia Cattolica :D

07/11/21, ore 00:09

Madre di Dio quanto non sopporto le mamme apprensive!
Non comprendono che i figli crescono e una volta terminata la fase adolescenziale si trasformano in adulti. Ho visto spesso scene di genitori apprensivi che trattavano il proprio figlio quasi trentenne come un poppante. E lasciateli vivere questi figlioli!

E poi Jungkook, ahahaha! me lo vedo troppo svaccato sul bancone della cucina con tutti gli insulti bloccati in gola pronto a imprecare peggio di uno scaricatore di porto.

Lui, Jimin e Tae insieme mi preoccupano e non poco! :D

07/11/21, ore 00:05

Oddio, l'amico delle donne.
HAHAAHAHAHH, non so per quale motivo, ma mi è venuto in mente Giorgio MAstrota che, amico delle casalinghe, propina padelle e materassi da trent'anni e passa.

Bene, quindi Yoongi ha un serio problema legato all'alcol scatenato da (presumo) qualche trauma sentimentale e Hobi lo vuole svegliare.

Vediamo cosa combineranno questi due matti a Jeju!

07/11/21, ore 00:02

Ed ecco il piccolo e caro Yoongi.
Ho notato che fino ad ora sono capitoli brevissimi, immagino siano una sorta di trailer per la storia vera e propria.

Per ora non mi resta che andare a leggere i prossimi :)

07/11/21, ore 00:01

AHAHAHHHHAHA! Lo sapevo che un'idea del genere fosse di Namjoon!
A parte che ce lo vedo Hobi insultare Yoongi in quel modo, sembra tanto caruccio, ma quando si arrabbia parte per la tangente.

Non male l'idea di ubriacarsi prima di prendere un volo, credo che la prenderò seriamente in considerazione per il prossimo viaggio :)

06/11/21, ore 23:58

Eh, brutta roba i tradimenti soprattutto se ci sono in ballo progetti importanti quali matrimoni, figli, prospettiva di vita futura.
Purtroppo ci siamo passati tutti bene o male, ma l'importante è sapersi rialzare più forti di prima.

volo al prossimo
ciao!

06/11/21, ore 23:53

Sono curiosissima di questa storia sullo speed date.
Conosco la tipologia di incontri (ci è andata una mia amica e mi ha spiegato come funziona, io non riuscirei mai a farlo) e sono curiosa di vedere come affronteranno questa cosa anche i nostri cari 7 ragazzi!

Volo al prossimo!

30/10/21, ore 10:46

Waaaaaa che botta iniziale xD

Mi piace. Così svelta, così franca. Tutti abbiamo avuto delle delusioni amorose, quello è certo. Però bisogna sapersi rialzare perché di sicuro abbattersi non è di aiuto.

Mi piace un sacco l'idea dello Speed dating. Sono sempre stata curiosa di questa modalità xD Poi questa che è anche particolare mi attira di più ahahaha

Non vedo l'ora di vedere quali casi umani incontrerà Sun-a xD e chi invece catturerà la sua attenzione!!!!! So già che se ne vedranno delle belle!!!

Come sempre, io auguro Fighting

A prestooooo