I need you
di Dee03

04/01/21, ore 13:57

Ciao, premetto che ho smesso di leggerla al secondo capitolo in quanto davvero scritta troppo male. La trama di per sé magari non sarebbe nemmeno troppo brutta, ma la grammatica, la sintassi, è tutto pieno di errori, troppi. Sembra che tu non l'abbia nemmeno riletta. Ti suggerisco di affidarti ad una beta, che ti consigli e ti corregga dove sbagli, aiutandoti magari dove tu non vedi l'errore. Ciao

26/12/20, ore 06:45

Intanto ti dico, buon Natale e Felice Santo Stefano, poi inizio a dire la mia riguardo alla fine di questo storia, ormai conclusa. Be', dopo lunghi ed estenuanti attimi, momenti, dove in cui l'ottimismo era ai minimi termini, dove nell'apparenza non c'era più niente da fare, solo accettare quella fine così ingiusta e per nulla meritata; ecco arrivare lo spiraglio, quel qualcosa che ha riacceso la speranza a tutti. Credo che la fine che ha fatto Chuck, sia quella più adatta, visto ciò che ha combinato sia in passato, sia in quegli attimi, nello scontro finale. Poi infine, ci sono Sam, Eileen, Dean e tutti gli altri che sono giunti del mondo dell'apocalisse. Ora si meritano riposo e una vita lontana dai mostri e via dicendo, è giunto il momento di voltare pagina una volta per tutte. Visto Chi è tornato mio caro e vecchio amico Dean, anche se è in forma umana (era l'unico modo per salvarlo dal Vuoto), c'è il tuo Castiel; ora puoi confessare il tuo amore e vivere tutte quelle belle esperienze che meritate di avere. Miraccomando, quando fate l'amore, non traumatizzare troppo Sam, sennò non ci dà pace per un po', anche se so come riuscite a farlo inzittire; almeno vi evitate qualche scocciatura.

24/12/20, ore 18:17

Buon Natale mia cara! Spero che queste festività siano serene, nonostante il brutto periodo! Per i nostri ragazzi si mette male la situazione e di conseguenza la tensione si accumula sempre più, toccando livelli mai visti prima d'ora. Vi sono varie minacce su più fronti, Billie, il Vuoto, ed infine Chuck. Per complicare più le cose Cas e Dean sono stati rapiti da chissà chi. Ragazzi, cercate di non perdervi d'animo, nonostante la situazione sia grave; vedrete che ce la farete anche a questo giro!

20/12/20, ore 06:57

Buon giorno e buona domenica mattina! Be', che situazione assurda che si è venuta a creare successivamente, il Vuoto (Meg!) che è arrivato per reclamare ciò che pensava che gli appartenesse di diritto; ma non ha fatto i conti giusti e sono cambiate, almeno di un po', le carte in tavola. E a sapere che era iniziata così bene la giornata, finalmente hanno chiarito e detto (quasi del tutto), quello che per un po', non avevano il coraggio di fare; compiendo anche quel passetto in più, il quale ovviamente ha la sua importanza dei fatti , molto importante. Vediamo come ne escano da questa assurda situazione, visto che c'è quel "piccolo" discorso in sospeso con Chuck e Jack. Che vorrà dire il Vuoto con quella battuta finale!? Lo scopriremo solo leggendo!

17/12/20, ore 06:28

Be', d'iniza a intravedere un po'di speranza all'orizzonte, un po' di sano ottimismo, il quale di tanto in tanto ci vuole, specialmente nelle situazioni più critiche e difficili. Tuttavia, ancora non è detta l'ultima parola, quindi, stiamo a vedere che cosa succede e come reagirà, se il piano funzionerà e via dicendo. Rowena è riuscita a sorprendere tutti con quelle parole, credo un parte di lei, le pensi veramente, anche se non riesco a fidarmi totalmente di lei. Dean, caro, fra poco il tuo Cas ritornerà da te e sarà bellissimo, potrete finalmente parlare e chiarire, stare un po' assieme. Miraccomando, cercate di imparare qualcosa di positivo da questa brutta esperienza che avete avuto, e godetevi del tempo assieme.

15/12/20, ore 06:16

Buon giorno e buon martedì mattina! Temo che ci voleva quell'azione abbastanza suicida di Lenny e compiere quel gesto brutto e solo per avere un'idea, per fare smuovere l'angelo, per fargli venire dubbi a ciò che gli sta capitando, su quella assurda situazione. Tuttavia, una volta finito il tutto, purtroppo, è ritornato tutto come prima e sembra che non sia servito a nulla. Purtroppo Chuck e Azaziel hanno fatto un buon lavoro, visto che ancora Cas non riesce a ricordare come si deve, continuando a vedere Dean, come colui che ha compiuto certi gesti e che fosse lui il cattivo. Tuttavia i dubbi cominciano ad arrivare, le certezze mancano, chissà, forse con l'aiuto di Jack, di riesce a porre fine alla questione una volta per tutte. Stiamo a vedere!

12/12/20, ore 20:02

Quei Lenny e Joe non mi piacciono molto, di fatti poi alla fine lo abbiamo appurato apertamente il motivo di questo fatto. Be', che cosa dire, le cose sembrano migliorare riguardo la faccenda della memoria di Castiel, ma c'è ancora molto da fare e da migliorare, come su quello che ricorda. Forse grazie all'aiuto di Dean riuscirà in questi intento, ma non sarà facile, ne tanto meno veloce, Chuck ha colpito davvero duro a questo giro.

11/12/20, ore 18:47

Le cose non si mettendo affatto bene, considerando poi che c'è questa situazione di stallo, se è corretto chiamarla così, in cui ancora le idee sono più che confuse e lo sconforto è alle stelle. Tutte le idee e o tentativi sembrano andare vane, c'è molta frustrazione e meno male che Bobby riesce sempre, i quasi, a trovare un qualcosa, anche solo per scivolare anche solo per un secondo l'ansia. Vediamo se guardando su i vari libri, facendo varie ricerche, riescono a trovare una soluzione. Magari possono sentire e contare su Gabriele, visto i poteri da arcangelo. Cas, quelle torture che hai subito da parte di Chuck è un fatto davvero increscioso e i motivi per cui ora privi tutto quell'odio verso Dean, al momento è immotivato. Spero che tu riesca ad uscirne da questa brutta situazione. Non ti preoccupare, avrai modo di farti perdonare, sarà bellissimo!

10/12/20, ore 19:30

Iniziamo a capire certe dinamiche e su chi è stato a ridurre l'angelo in quel modo facendo si, che una volta che vede una persona, reagisce in un certo modo. Non è semplice e facile, c'è da studiare come muoversi e agire prima che la situazione degeneri. E una cosa è più che certa, deve parlare una volta per tutte e mettere a nudo tutto.

09/12/20, ore 17:49

E rieccomi qua, assieme a te a recensire anche questo secondo capitolo! Finalmente lo hanno trovato Castiel, ma non era messo molto bene, questo grazie a quella cosa che l'arcangelo Gabriele ha spiegato ai ragazzi. Purtroppo si trovava proprio in un posto pieno di demoni e altre brutte, bruttissime bestiacce, le quali ovviamente hanno avuto la peggio con l'arcangelo e Sam. Dean nel mentre, è andato caricarlo, una volta trovato purtroppo c'è stata una reazione un po' inaspettata da parte dell'angelo. Per fortuna non è successo nulla di grave, si è risolto tutto, ma cosa sarà successo!? Perché questa reazione così esagerata nei suoi confronti!? Presto lo scopriremo!

09/12/20, ore 17:40

Buon salve e buon pomeriggio! Quei due ragazzi proprio non riescano a non discutere, devono per forza farlo e poi succedono cose come queste, situazioni assurde che non sai bene come spiegare e capacitare. Non so come spiegare, ma spero che comunque si riesca a capirlo ugualmente. Poi arriva Gabriele, il solo e unico e dà ai ragazzi una notizia scioccante per entrambi, forse più per Dean visto il tipo di rapporto che ha con Castiel. Dice a loro che l'angelo dagli occhi blu, gli è successo qualcosa!