Allontanarsi e poi ritrovarsi
di Pandora_chan

16/12/20, ore 11:55

Ehi ciao, ho letto la tua fan fiction e cioè ... Ad un tratto mi stavo sentendo triste per Ash :( quando parlava in quel modo mi si è stretto il cuore soprattutto quando diceva che avrebbe voluto tornare dal fratello, doppio male 😢 Invece ho adorato Eiji 😍 così deciso a riportare indietro il suo Ash <3
Mi è davvero piaciuta molto la tua storia ^ -^

09/12/20, ore 21:58

Ciao carissima! **
La sindrome dissociativa non fa esattamente parte del campo in cui mi sono specializzata in ambito psicologico ma credo che non ci sia niente di fuorviante in quello che hai scritto, soprattutto se hai deciso di attriburila ad un personaggio "delicato" e controverso come Ash. Perché sappiamo bene che Ash non nasce così come lo abbiamo conosciuto nell'anime e nel manga, purtroppo; per arrivare fino al termine della sua breve (sigh) vita ne ha viste e subite di ogni per cui... una sindrome dissociativa momentanea o selettiva potrebbe sembrare anche una cosa minima per uno con un vissuto e una tempra come la sua. Povera stella...
Bello deciso il tuo Eiji! Mi piace! Forse sarebbe stato meglio andarci con i piedi di piombo... ma a quanto pare la sua "rudezza" ha portato in poco tempo ai risultati sperati. Ed è giusto così.
Mi piace molto il modo in cui usi la seconda persona associata ad Eiji, lo rende ancor più tangibile ed introspettivo.
Il testo è ben scrivo e privo di errori, salvo qualche distrazione di battitura. Complimenti!
Spero i poterti rileggere presto da queste parti! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia