Amami per Davvero
di Yuphie_96

21/11/21, ore 18:45

Sono solo al primo capitolo di questa storia e già mi ha presa moltissimo! Il modo in cui ho urlato quando ho letto di Genzo che ha baciato Tsubasa lo sa solo mia madre, che è per fino venuta a farmi una lavata di capo perché "è tardi e la gente si deve riposare"... ma vabbè, oltre questo, posso dire che adoro il tuo modo di scrivere e che, sicuramente, mi ritroverai in qualche altro capitolo a sclerare come una deficiente ;)

16/12/20, ore 19:10

Ciauuuuuwww
E' troppo che voglio recensirti!!! Ma poi, un giorno ho ripitturato l'intera casa, l'altro un incontro, l'altro un'altra cosa e oggi, non ho niente da fare, cazzeggio su EFP, prima facciata: la tua storia= DEVO FARE LA RECENSIONE!!! XD
La tua coppia preferita è pure la mia... eheheheheh e iniziare così con "UNA MOGLIE" (????) Uhhh... tanta carne sul fuoco, ma ben gestita!
E poi il mio Genzo che fa??? Se ne esce che è moroso con Tsu (????) *io qua morta dal ridere eh*. Troppo bello.
E la madre? Boia, la madre io l'ho adorata con già i suoi progetti... I NIPOTINI (????) XD E qui mi è venuta in mente Hime, no??? Ahahaha XD *pensieri miei! XD*

Alla prossima! ^^
BF

10/12/20, ore 11:45

Curiosa situazione invero. La giapponese bionda in stile bambolina non si può vedere! (lo capisco Genzo che si inalbera...). Karl comunque è ferente nell’anima.
Chi mi ha lasciato abbastanza esterrefatto sono i genitori, alquanto strani: da una parte ferreamente attaccati alle tradizioni, tanto da puntare sull’omiai e dall’altro così aperti in quanto all’orientamento sessuale di Genzo (la bisessualità non è propriamente così ben vista).
In ogni caso, a farne le spese, manco a dirlo, sarà Tsubasa, che si trova all’improvviso catapultato in questa situazione bizzarra. Sarà interessante vedere come reagirà a questo assalto.