Una favola interrotta
di Stekao

19/12/20, ore 21:03

Wow, coinvolgente questo capitolo. Kaori ha dimostrato di essere la degna metà di City hunter, coraggiosa fino alla fine. Siamo sempre abituati a vedere Kaori rapita e subito dopo Ryo salvarla. Ma qui è diverso, lei sta dimostrando di potercela fare anche da sola. Certo, quel pazzo le avrà sicuramente rotto una gamba e poi i colpi all’addome non sono da sottovalutare. Speriamo si riprenda. Oltre il coraggio ha dimostrato un grande cuore, ha preferito far scappare la sua amica..speriamo che riesca ad avvertire Ryo magari attraverso eriko o i soccorsi.
Chissà se sarà morto il pazzo?!!!🤔🤔🤔 dai, secondo me no..Finirebbe troppo presto la storia 😂 magari lui si riprende e porta Kaori in un altro posto, così da rendere di nuovo molto difficile per Ryo il suo ritrovamento. Staremo a vedere.
Al prossimo capitolo. Non vedo l’ora. 👋

19/12/20, ore 01:55

Ciao Stefy eccomi, come al solito mi ritrovo a notte inoltrata a leggere, è da oggi pomeriggio che non vedevo l'ora!
Beh che dire, Kaori è sempre più stupefacente, sarebbe proprio la degna partner di City Hunter (lo è stata in effetti ma per colpa di Ryo sappiamo cosa è successo).
Così intrepida nell'affrontare questo psicopatico, sempre pronta a mostrarsi coraggiosa per non impensierire Aina e addirittura riesce ad evitare che il tizio faccia del male alla sua amica, praticamente offrendosi in cambio. Sinceramente questa volta ho pensato che sarebbe successo qualcosa di brutto a Kaori, non era possibile immaginare l'intervento di Ryo ma per fortuna lei da brava sweeper (non avrebbe mai potuto cancellare il suo passato) è riuscita a tirare fuori l'asso dalla manica, e con la lametta è riuscita a liberarsi e sbarazzarsi - momentaneamente? - di Ken anche se è stata selvaggiamente ferita. Aina è salva, può scappare e chiamare rinforzi mente Kaori è rimasta lì in attesa di essere soccorsa...spero proprio che Ryo arrivi prima che Ken si svegli, se non dovesse essere già morto.
Attendo con ansia il seguito!
Buonanotte
Elisabetta

18/12/20, ore 17:40

Eccomiiii.
Allora sia Saeko che Ryo si stanno dando un gran da fare per trovare Kaori, hanno pochi indizi a disposizione e il tempo passa veloce... Infatti Ryo si sta struggendo, sta perdendo il controllo, pensare Kaori in pericolo senza che lui possa fare niente nell'immediato, lo sta facendo uscire di testa...bellino mi fa tenerezza. Saeko cerca di calmarlo ma non ci riesce più di tanto, quando c'è di mezzo Kaori lui perde completamente la lucidità.
Riguardo a Kaori mi sta garbando un botto come si comporta, bella cazzuta, mi ha fatto subito venire in mente Sarah Connor, io adoro le donne piene di grinta, gliela invidio perché a me manca ed è una qualità che vorrei tanto avere, quindi mi gaso e mi rifaccio guardando e leggendo di donne così grintose.
Con la faccenda della lametta mi hai sorpreso, non me l'aspettavo, brava e pure furba la nostra Kaori che ha saputo aspettare e approfittare del momento giusto per usarla e liberarsi, perlomeno dalla corda, perché purtroppo è ancora prigioniera di Ken.
Brava Ste perché l'hai resa proprio bene, hai reso tutto talmente bene che purtroppo le botte ricevute da Kaori le ho ricevute pure io, povera stella😭 non vedo l'ora che Ryo lo sistemi a dovere quel bastardo pezzo di mota😡!
Kaori le ha prese di brutto, è messa davvero male e penso che non sia da sottovalutare la gamba rotta ma soprattutto i colpi all'addome, temo debba andare il prima possibile all'ospedale, però la nostra sweeper nell'anima (perché è così che si sente, CH fa parte di lei) riesce a metterlo ko e a prendergli la pistola e pure le chiavi del furgone, approfittando del fatto che lui abbia perso i sensi per liberare Aina.
Ancora una volta si vede il grande cuore di Kaori che si sacrifica per l'amica temendo per la sua vita e quella del bambino, la incoraggia a scappare e a cercare aiuto. Ora non resta che sperare che faccia presto e che trovi Ryo in qualche modo. A quel punto voglio proprio vedere se Ken avrà ancora voglia di alzare le mani, Ryo troverà il modo per dargli una lezione che non dimenticherà, dopo il trattamento di Ryo, ammesso che lo lascerà in vita, chiederà di essere rispedito in gattabuia, il posto in cui non sarebbe più voluto tornare😂😂😂.
Daje Ryo muoviti a venire che Kaori non potrà resistere ancora molto senza soccorsi medici!!!
Comunque ganza Ste, dentro all'azione ci sei entrata alla grande, hai descritto tutto vividamente, è stato come se stessi vedendo uno di quei film d'azione che piacciono tanto a me quindi applausi👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per proseguire "la visione" della vicenda... e poi ora arriva il bello, e con bello intendo Ryo ovviamente 🤣🤣🤣 no vabbè Ryo è bellissimo ma è ancora più bello vederli ricongiungere, soprattutto dopo mesi passati lontani tra cuori innamorati in tumulto e rapimento, direi che è il caso di ritrovarsi e non lasciarsi più 😍😍😍.
Grazie mille Ste, bacioniiii 😘😘😘.
Klau.

18/12/20, ore 14:36

Aaaah che angoscia!!! Ho temuto davvero molto...Kaori è stata fenomenale, è proprio la metà di City Hunter!! Super coraggiosa e generosa come al solito...anche Aina che si mette a fare domande inutili, insomma XD ma Ken sarà morto? Lo spero! E se non lo è, la sua condanna a morte è vicina. A presto!

18/12/20, ore 14:36

La situazione è sempre spinosa ma Kaori è veramente una tipa tosta e a scapito suo è riuscita a salvare Aina...speriamo che adesso corra forte come il vento a cercare aiuto perché sicuramente lo psicopatico non ce lo siamo già tolte di torno e tornerà più pazzo di prima!! E comunque che ansia!! A presto!!!

18/12/20, ore 14:33

Stefania bella, i miei complimenti! Questo capitolo mi ha tenuta in ansia fino alla fine, e non solo per il susseguirsi degli eventi, davvero emozionante, ma anche perché ci fa pensare. Non è solo una scena d'azione, ma un episodio che ci fa soffermare su quanto sia vero, purtroppo, che ogni giorno donne come Aina vengano brutalizzate e persino uccise da uomini (uomini? Meglio bestie, direi) come questo pazzo psicopatico!
Sei stata brava a descrivere il tutto, facendoci immaginare senza per questo indugiare su particolari violenti, spiacevoli e morbosi, e... alla fine... insomma, grandissima Kaori!
Ho amato moltissimo che pensi che lei, comunque, sarà sempre la metà di City Hunter! È vero, e oggi lo ha dimostrato pienamente. Non ha bisogno del principe morazzone (che Ryo azzurro, proprio, non ce lo vedo, XD) per salvarsi. Anche se, ovviamente, Ryo è sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore, anche se ora non è più la sua socia.
Speriamo che Ryo capisca: alla fine Kaori, in pericolo può ritrovarcisi sempre. E la sua paura che lei si "sporchi"? Guarda ora: potrebbe averlo ucciso anche solo con un mattone, Ken... quindi? Meglio se fosse nuovamente la sua socia! Meglio ancora la sua donna! Sarebbe senz'altro più al sicuro, no? ;)
Bene, Aina ora ha la sua parte da fare, e speriamo bene per lei e il suo bambino... ma sono preoccupata per Kaori, non tanto che quello stronzo si svegli, o per la gamba rotta, ma per i colpi e i dolori all'addome...
Argh! Aspettiamo domenica, ma sarà dura! Ci hai abituate bene!
Ciao Ste, e ancora brava, davvero!
Mari

18/12/20, ore 12:55

Wow! Letto il capitolo tutto d'un fiato..
Scorrevole come l'acqua.
Per precauzione (sarà solo tramortito?), avrebbe potuto legarlo.
Ma conoscendo Kaori.. la sua priorità è salvare Aina e la creatura che porta in grembo❤️e considerato il suo stato.. non può rischiare che entrambe ritornino sotto scacco di quel balordo.

Corri Aina... corriiiiii

Ho un brutto presentimento.. i balordi RITORNANO sempre 😂
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 01:00 pm)

17/12/20, ore 13:18

Ciao Stefania!!Finalmente ho trovato un attimo per scrivere!!anche questo capitolo mi è piaciuto molto e piu vado avanti e piu mi incuriosisco....Allora mi è piaciuto ryo così risoluto nella telefonata a saeko..tanto che lei dopo mi ha fatto un po di tenerezza.. povera..In effetti la situazione non è semplice.. come fa a provare a risolvere la cosa basandosi semplicemente su un furgone bianco!???dai...Ryo d'altronde sa che che la sua amata è in pericolo..lo capisco.non vuole sentire ragioni....Mi chiedo allora perché l abbia lasciata andare via così.. Stupido.!!..Non sarebbe successo niente..mannaggia..Ma è una storia...quindi..qualche cosa deve succedere..😁😁....Il tizio sta fuori e si capisce ormai... Mi ha preso il racconto della ragazza.. sono cose che si sentono,purtroppo,spesso in tv... e non va bene dimenticare... le donne mai si meritano un trattamento del genere..mai...Quindi questa parte mi ha molto colpita.. idea forte,particolare...ma ci sta tutto...è l attualità,purtroppo...Kaori cerca di essere forte mi sembra. Come sempre ,nel pericolo..Avrà paura,normale,però cavolo..avessi io quel coraggio...E ci sta che sa e spera che ryo la trovi e la salvi..a lei e alla sua amica,ovviamente.....Ok...allora ci aggiorniamo al prossimo capitolo e vediamo cosa succede...Sono curiosissima,perché attualmente la vedo dura e non so immaginare come,non avendo quasi nulla di indizi,Ryo possa andare a salvarle ,trovare una soluzione.....ciao stefi..sempre bravissima!!😘fede

17/12/20, ore 10:37

Eccomi tesoro. Questi Ken fa paura. Non oso immaginare cosa possa volere anche da Kaori. Lei non era prevista, non sa chi sia, se ha conoscenze..insomma non sa nulla. Infatti non immaginanche ci sia già qualcuno in sua ricerca, e non solo per Kaori, ma anche per Aina. Ryo sta facendo quello che può. Certo non ha molto su cui basarsi, però ha la certezza che siano state rapite, e lui farà di tutti per salvare Kaori. Saeko dovrà fare l'impossibile per aiutare Ryo, che non ammetterà errori da parte di nessuno. Ma la situazione tragica, non si trova da Ryo, ma da Kaori..che cerca di essere forte, come sempre, e di aiutare la sua amica che deve pensare al figlio che porta in grembo. E poi dovrà fare il suo ingresso anche il marito, che come raccontato non conosce il passato della moglie. Speriamo in bene. Al prossimo capitolo tesoro. Un bacione

17/12/20, ore 10:15

Yeppa, eccomi qua, che arrivo sempre col vagone della ghiaia e hanno già detto tutto le altre... a cui mi associo, ovviamente.
Ryo preoccupato e disperato per Kaori e sempre piacevole da leggere, mi par di vederlo. Ora è anche incazzato tanto da rispondere male a Saeko, che qui c'è poco da scherzare. Indizi pochi e deboli, tempo ai minimi termini, e ansia... Quando Ryo entra in modalità sweeper professionista, e da bave col filo... ancor più se c'entra Kaori! *.*
Fortissimo quando intima al cameriere dall'occhio lungo, di non parlare delle ragazze in modo irrispettoso. Pure qui la sua gelosia viene fuori!
Kaori è stupenda come sempre: nonostante la paura e la tensione e tutto quello che è successo fra lei e Ryo (meglio diciamo: NON È successo) ha comunque fiducia, o per lo meno speranza, che lui le trovi. Ed è pratica come sempre: pensa a far mangiare la sua amica e le fa coraggio per il suo bambino.
Non vedo l'ora che Ryo trovi sto pazzo, delinquente e vigliacco, che picchia le donne! Bastardone! E spero che lo corchi de botte, ma che gliene dia tante, ma tante, ma TANTE!!!
Bel capitolo, Ste, mi ha tenuta proprio sul pezzo! Ti aspetto domani, che non vedo l'ora di proseguire!
Ciauuu! :*
Mari

17/12/20, ore 00:09

Ciao Stefy,
finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere questo capitolo, ho aspettato l'ora tarda proprio per non essere interrotta da nessuno!
Questo Ken oltre ad essere uno psicopatico è anche un violento, povera Aina dev'essere stato difficile riuscire a scappare da una situazione del genere (purtroppo tante, troppe donne ne sono vittime...) ma per fortuna nella sua prigionia ha trovato un'amica positiva e fiduciosa come Kaori, che anche se in ansia non lo da a vedere per infondere sicurezza alla sua amica, tra l'altro incinta.
Ryo...è una furia, finché non troverà Kaori non avrà pace anche se sembra che sia spuntato fuori un piccolo indizio e sicuramente con l'aiuto di Saeko - che si è beccata un rimprovero che l'ha lasciata spiazzata - Ryo riuscirà a scovare questo tizio, e spero che gliene dia di santa ragione.
Per finire: possibile che tutti, ma proprio tutti si accorgano che tra Ryo e Kaori c'è del tenero, tranne loro due??!! Ma saranno due zucconi!
Pure Aina se n'è ammascata :-)
Buona notte, e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Elisabetta

16/12/20, ore 21:45

Vedrai che vi ritroverà e quello schifoso si pentirà anche solo per averti guardata...vabbè ho parlato come se le avessi davanti ci siamo capite 😅😅io le.storie che leggo le vivo in prima persona mi immergo e mi appassiono nella lettura ok sto divagando che dire tutti anche una sconosciuta si accorge che provano sentimenti reciproci xke qst due testoni non ce la fanno senza aiutini🤧🤧meno male che il cameriere ha notato il furgone altrimenti veramente si sarebbe trovato in alto mare poi per carità lui sa fare il suo lavoro da dio non x nnt è il migliore per quello anche da una cosa di poco conto lui riesce a trovare la soluzione, mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤩 mi fa paura cosa voglia fare qst squilibrato con loro speriamo non capiti nulla di male...ryo ti prego arriva in tempo

16/12/20, ore 21:13

Quest'uomo è morto ed ancora non lo da. Se anche solo la sfiora la morte gli sembrerà dolce. Dia Ryo trovale in fretta e tu Kaori vedi di trovare il modo di agire. È vero che sei disarmata ma sei fortissima e forse un poco di autodifesa dovresti averla imparata.

16/12/20, ore 21:06

Voglio anche io il portachiavi di Ryo. Spero che Kaori ricordi che è stata una sweeper è qualcosa di inventi. Non me la vedo nella parte della fanciulla che sta buona buona. Di solito combina mille guai ma reagisce

16/12/20, ore 20:32

Spero che questo viscido, squallido tizio faccia veramente una brutta fine tra atroci sofferenze, persone così non meritano di stare nella società quindi sperando che nel frattempo non succeda qualcosa di irreparabile mi auguro veramente che Ryo e Kaori trovino il modo per uscire da questa situazione che al momento è molto drammatica!!  Mamma mia che ansia...ci stai tenendo veramente col fiato sospeso!!!
Al prossimo aggiornamento!
Ciao ciao!