La realtà in un sogno
di Vegetina ssj 94

09/03/10, ore 19:00

Beeelloooo.
Dolcissimo e scritto veramente bene.
Questa è una delle mie parti preferite del libro.
Brava complimenti.

13/09/09, ore 15:47

Diversa dalle altre, emozionante, in effetti sono sicurissima che Edward avrebbe reagito così, sai interpretare il suo carattere molto bene ^^ VISTO HO FATTO UN SALTO come promesso, bello, bravissima!!! ^^ da Vale.

13/09/09, ore 15:45

13/09/09, ore 15:44

13/09/09, ore 15:44

26/08/09, ore 00:59

Che tenera questa ff davvero! Domani leggo anke quelle di dragon ball visto che sono una sua fan da un casino di anni! Kisskiss

24/08/09, ore 17:15

Ciao! Be', che dire... ribadisco, questa fic è davvero interessante, continua a scrivere!! :D:D E grazie davvero per la tua recensione... ammetto che anch'io all'inizio trovavo noiose le song-fic... però poi mi sono appassionata (purtroppo per i lettori)e hai ottimi gusti musicali! :) Ciao, alla prossima!

23/08/09, ore 23:19

Ciao..che bella, mi è piaciuta molto..in effetti leggendo il libro, mi sarebbe piaciuto che Bella si svegliasseXD Molto molto dolce quello che le dice Edward alla fine..brava!!^^

23/08/09, ore 17:56

Davvero bella! Hai reso benissimo sia i pensieri di Edward che quelli di Bella... Già che ci sono colgo l'occasione di ringraziarti della tua recensione e spero che ogni tanto tornerai a vedere cosa scrivo ^^ E grazie del consiglio! Vedrò di combinare qualcosa xD Baci *Diletta*

23/08/09, ore 16:07

Ciao! La fic è molto bella, secondo me hai reso davvero bene Edward... unica, microscopica critica è che, almeno per l'idea che mi sono fatta io del carattere di Bella, lei è un po' "avventata", nel senso che sembra timidissima.... anche se, in effetti, ritiene di essere in un sogno. be', a parte questo -sono puntigliosa in un modo incredibile, eh? no, ti prego, non lanciarmi addosso quella tastiera....- scrivi davvero benissimo!!! Pubblica altro in questo fandom, ti prego!! Baci***

23/08/09, ore 15:44

ciao^^ mamma mia mi ha colpito molto e comunque per essere la tua prima volta ci sei riuscita a medesimarti molto nel personaggio brava...spero che i fic su alice ti piacciono e se fosse così mi piacerebbe che legessi la mia storia intitolato only hope(In tal caso recensisci per favore) ciauu kiss