Calore
di kiara_star

23/08/09, ore 23:02

Bubu çç Zorinoooooo dove seiiiii çç ahahahahahaha xDD non ci posso fare niente u.u la coppia non si scoppia u.u xDDD coooooomunque. Io devo dire una cosa, una cosa che mi ripeto sempre anche da sola, quando scrivo io, che vorrei tanto trovare un amore simile a quelli che scriviamo xD perché una cosa che ti sconvolge tanto, dev'essere sicuramente meravigliosa xD peccato che io non ci creda all'esistenza di una cosa del genere >< ma lasciamo stare. Come al solito, anche se la coppia non mi piace ( >< ) io non posso certo negare che sia comunqune stupenda, carica di emozioni, e devo dire che il tutto potrebbe essere decisamente veritiero. Zoro, devi tenertelo stretto il cuoco, perché non bisogna mai dar niente per scontato. Oh, ma senti un po', queste parole le ho dette già un'altra volta <.<, lasciamo perdere va xD bellissima, nonostante il pairing (eh sì, non ci posso fare niente, mi ci incaponisco su sta cosa >< xDDD) sono contenta che tra le due, almeno tu riesci a scrivere così tanto, non capisco cosa mi sia preso .__." continua così, magari con delle ZoSan >< xD je t'adore <3

23/08/09, ore 16:08

*__________* Una AceSan! Una meravigliosa AceSan!
Della serie: "E Zoro se la becca in quel posto".
Finalmente ne leggo una; sarà una coppia strana, crack e blablabla, ma io li adoro insieme (poi se alle porcate si aggiunge anche Zoro per una una bella threesome tanto meglio, però...)!
Ora, tornando alla tua fiction.
E' un qualcosa di sublime, scritto da Dio.
Hai scavato in profondità in entrambi i personaggi, esponendone i sentimenti, gli stati d'animo, le sensazioni, e allo stesso modo ne hai descritto i movimenti, ogni singolo gesto, in maniera così semplice, ma allo stesso tempo incredibilmente accurata, che mi è parso di averli davanti.
Mi sono piaciuti i continui accenni al calore, al fuoco, al corpo caldo di Ace, così come l'immagine astratta del ghiaccio che si scioglie a contatto con esso. Molto poetico e romantico.
Beh, insomma, si capisce che mi è piaciuta. *__*
Bravissima, spero che ne posterai altre dedicate a questa coppia!

Zoro: ...
Ace: ...
Sanji: ^__^"
Rufy: Ehilà, Zoro! *__* Perchè stai sbavando come un cane rabbioso verso Ace e hai il volto paonazzo? E perchè adesso hai tirato fuori le katane, eh? EH? EHHHH???? *__*

... Ok, mi congedo. °__°"