Se dicessi che mi piaci,mentirei!
di Trisha_Elric

11/06/12, ore 20:19

O.O beeeeeella molto bella mi piace proprio=) e poi il bacio è stato Wow! Mi sembrava di essere lì con un pacchetto di pop corn in mano e gli ochchialini 3D( eh eh eh intrusa ;) ) bene un bacio principesco da una principessa poco modesta!!!!!!!:3

06/01/12, ore 13:36

è troppo bella complimenti,per poco non mi mettevo a pangere di felicità alla fine sei bravissia ancora complimenti

08/11/11, ore 21:33

E'... è... è... maledettamente sdolcinata!! A dir poco diabetica! Insomma... la AMO *O* no sul serio, mi è piaciuta davvero tantissimo! Troppo dolce o no, trovo molto azzeccato un continuo di questo genere per Elena e Zick, una tra le coppie più belle del mondo °ç° Quindi se tu ti sogni queste cose, complimenti al tuo inconscio! E vai a dormire più spesso, chissà che non escano altre genialate xD
Scherzi a parte, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la forma in alcuni punti della one-shot. Ho trovato qualche errore di tempi verbali e passaggi poco scorrevoli. Ma dettagli!
Di fronte alla grandezza della storia d'amore più bella di M.A. tutto è sorvolabile xD Davvero molto brava! Complimenti!
Videl

02/06/11, ore 15:29

wow non ho parole giuro ma te lo giuro sono rimasta senza fiato perche dopo finita una riga volevo sapere come andava avanti brava molto brava!!!!
compliment very very compliment
kissy kissy
by holly tvb

15/08/10, ore 18:50

Veramente stupenda . Ho iniziato a scrivere delle storie proprio leggendo la tua storia . è Fantastica davvero. Sarebbe bellissimo se la continuassi .

08/06/10, ore 13:37

Davvero carinissima questa storia! me la sono persino stampata tanto che mi piaceva! ^^ peccato che però cnon la coninui... secondo me verrebbe proprio una bela storia! del tipo che Zick sta per andate da Elena per confessarle l'amore che prova anche lui per lei, ma la trova che si sbaciucchia con un tizio che in verità a lei non piace, ma lui è cattivo ed è attrattoda lei ecc... e poi magari dopo l'equivoco Z. & E. si mettono insieme e hann un sacco di difficoltà boh! non so, mi è venuta sta idea all'improvviso, sei libera anche di non continuarla, ma se ti può essere utile questo spunto che ho scritto XD allora sono contenta! ^^ leggrò anche le altre tue storie, sono scura che sono carin qanto questa ciao!

PS: guarda anche le mie storie se ti capita o se ne hai voglia ;) kiss!

10/02/10, ore 17:59

SEI BRAVISSIMA XD non so kosa dire ...

03/09/09, ore 14:45

Complimenti.E davvero carinissimi.Spero ovviamente che ne scriverai altre..xDDMi piace cosi tantoo..*O* Elena e Zick stupendi!XDDKiss

23/08/09, ore 17:01

GRAAAAZIEEE YAYAAAAA!!!!! è bellissimaaaaaaaa ( anche zick è bellissimuuuu ahhahaah) No non si piacciono, si amano!!! ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! comunque, quali miei disegni ti hanno ispirato? U.U di zickxelena c'è solo il disegno del bacio! LAY SEI UNA PAPERELLA TRUZZA!!!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 09:59 am)