Strays
di gabryweasley

04/01/21, ore 22:11

Ah i due sostegni che non si accorgono di salvare l'altro. Sana e Akito sì sono sempre aiutati a vicenda. Lei l'ha salvato dall'apatia e la tristezza, lui l'ha salvata, quando sentiva di non potercela fare tutto da sola.Mi viene in mente il decimo volume, dove é Akito per una serie di cose a fare la "parte" di Sana. Era lui che doveva combattere per salvarla, anche se, inconsapevolmente, già l'aveva aiutata svariate volte. Akito e Sana non si rendono conto di quanto l'uno sia indispensabile all'altra. Ma ció non lo si vede in una prospettiva negativa. Anzi la loro essenza racconta del vero amore, che ha combattuto, che é cresciuto nell'avversità della vita. Nonostante il capitolo Nakao non é presente nel manga, ho apprezzato molto come vennero trattati Sana e Akito.C'era tra i due una complicità genuina che in un certo qual modo mi ha trasmesso davvero molte emozioni. Lí non c'era solo amore, ma c'era quell'intesa che solo con uno sguardo riuscivano a capirsi..tornando alla Fanfiction, Sana ormai conosce Akito, non ha bisogno di guardarlo per sapere addirittura in che posizione sia.Lei lo conosce in tutto e per tutto.Ogni sfaccettature di Akito, Sana lo interpreta e estrapola i suoi mutismi mettendoci voce..Akito dal canto suo, sa perfettamente che Sana gli verrà sempre incontro e ció gli fa rendere conto di essere stato troppo duro e con difficoltà cerca di scusarsi.Sente che il modo migliore che conosce per non farla aggredire di nuovo é mettere accanto il nome di Sana il suo cognome:quindi chiedendole ,ordinandole di sposarla.La questione del cognome, sai che non l'ho capita.Obana, in Deep Clear, dice che Sana aveva chiesto ad Hayama di prendere il suo cognome, e poi parlandone con sua madre, Misako invece asserí che per lei era indifferente.Questo infatti mi ha un pó destabilizzata perché ho sempre pensato, prima di Deep Clear,che Hayama avrebbe preso il cognome di Sana e invece no..alla fine Sana é Sana Hayama..credimi fui stupita la prima volta che lessi Deep clear.Questa Fanfiction come le altre mi ha suscitato tante emozioni e mi ha dato modo di riflettere su alcuni dubbi che avevo e che in parte ho chiarito.Grazie. La forma é come sempre eccezionale e sublime.Comoplimentissimi!
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:18 pm)

16/12/20, ore 10:40

Penso che questa fanfiction fosse necessaria al fine di porre un punto sulla questione molestatore. Nelle fanfiction precedenti, mi sembrava strano che non vi foste soffermate su questa violenza, come se fosse stato un nonnulla. Grazie, quindi, per averla scritta, Gabry. Mi sembra che voi siate due persone che non lasciano nulla al caso, quindi c'ero rimasta un po' male della vostra (presunta) superficialità. Sono contenta di aver sbagliato, benché non avrei mai potuto supporlo visto che, a differenza delle altre vostre fanfiction, nella precedente non c'era l'ormai abituale: Fanfiction successiva. Come mai?
Spostandomi sulla fanfiction, il tuo modo di scrivere è eccelso come sempre ed i personaggi sono IC. Mi dispiace che Sana l'abbia presa con tanta semplicità, ma pensandoci a posteriori è effettivamente un comportamento da lei. Le cose che fanno soffrire le rilega in un punto imprecisato e profondo della sua psiche.
Ho apprezzato il fatto che Akito finalmente esce dal suo mutismo, pensando che colei che sta più male è Sana e lui non le è stato minimamente vicino. Ma la frase da te scritta (quella nella quale dice che si sarebbe comportato diversamente se fosse arrivata in lacrime) scioglie qualsiasi dubbio.
Mi è piaciuto la parentesi dello "scossometro", ma soprattutto quello sui randagi. Trovo che sia effettivamente così.
Ottimo il riferimento al cognome che, come molte cose, è stato brutalmente accantonato da Obana in Deep Clear. Peccato. Fortuna che ci sei tu a riempire i vuoti, gabrywesley.
Brava. Fai una nuova serie? Sarebbe davvero molto bello ed io ti seguirò sicuramente. Spero che la prossima fanfiction sia rossa. Non ci sono fanfiction successive a questa? Mi piacerebbe leggere anche qualcosa inerente agli amici, che spesso nelle vostre storie sono molto marginali, soffermandovi soprattutto su Sana e Akito. (Non c'è niente di male in ciò, comunque)
C.I.

16/12/20, ore 10:09

🤣🤣🤣🤣allora,guarda la devi smettere con queste battute idiote che inizio a ridere come una cretina e non la finisco piu🤣🤣🤣🤣cmq ciao!❤ tra laltro, mentre t scrivo la recensione m sta frullando in testa la canzoncina della fiera dell est🤣e se io m fisso con una canzone poi me la porto appresso x tutto il giorno...in caso succeda sappi che è colpa tua!😅...ok venendo alla one...cioè, è il continuo d really!!!😍😍😍😍 ma cosa volete fare,un 'altra serie?! 😍😍(io cmq c terrei a sapere che fine ha fatto il "mascalzone"🤔)... hayama è uscito dal mutismo, guarda un pò..quando deve parlare sta zitto e viceversa, c ha ragione sana😅cmq lui è ic ,decisamente,ma che te lo vado a dire. .sana,tranquilla, la descrivi molto bene..ic tranquillamente pure lei! È proprio vero, avrebbe reagito proprio cosi al "fattaccio"..guarda,se non s fosse trattato della sana d kodocha,la sana d obana, non l'avrei trovato x niente sensato ma una reazione piuttosto "leggera"..diciamo totalmente sbagliata,ecco..dopotutto è una molestia a tutti gli effetti...ma sana è così! Affronta le cose così,ed è forte come persona(pensa a tutto quello che gli ha fatto passare obana ..😅)..penso anche all aggressione da parte delle fan d nao durante le riprese del film...erano 3 contro una e lhanno presa a bastonate cosi forte da fratturarle una gamba ,vedi un po te....ma lei non le ha volute denunciare (cosa che fosse capitato a me l avrei fatto 1 secondo dopo guarda, avrei fatto la denuncia anche prima d andare a vedere come stava la gamba proprio...). .sana vuole dimostrare come sia brava nel suo lavoro e l'impegno che c mette..e infatti alla fine quelle 3 s "scusano",ehm,chiamiamole scuse dai😅..e anche in really è esattamente quello che sana fa. . Lo dice,anche se a modo suo, buttandola sul ridere, che sono"cose che non s fanno", d non prendere esempio da lui...perciò l ho trovata molto ic sana nelle risposte che dà ad hayama..! E poi a sana, x affrontare 1 brutta situazione basta che c sia hayama!😍😍😍😍lui,che dopo essersi "ripreso " viene preso dagli immancabili sensi d colpa..è vero ciò che dice sana:inizialmente hayama s comporta in quel modo perche sana non è rimasta particolarmente colpita dall aggressione ,se s fosse messa piangere hayama s sarebbe ripreso immediatamente....il discorso sui randagi è😍😍😍(non ho potuto fare a meno d pensare al cagnolino che s era "autoinvitato" alla festa d meta compleanno e poi ad hayamaescono le orecchie da cane😂) ...no... vabbè,sana ,tu non t ricordi perché non ricordi manco che hai mangiato a colazione(😅),ma si,certo, c erano dei cani alla presentazione del tuo film,ovvio...gli stessi che hanno morso i gatti che s sono mangiati i topi....aspè,c ho ancora la canzone in testa, vedi che hai fatto?!🤦‍♀️🤣🤣🤣ora ce lho in loop e non ne esco piu🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️...povero hayama cmq,la pazienza che deve avere x farle capire le cose ...la frase "sono stata anchio un randagio.. e tu mi hai aiutato sempre" m ha fatto venire i brividi,è ESATTAMENTE così!! Verissimo! Poi ripensa alle volte che in passato hayama c è stato x lei...m e piaciuta proprio quella parte..😍 nell ultima parte della one non ho fatto altro che ridere...tra scossometri ,proposte d matrimoni pensate durante l l'orgasmo (hayama,ma che?!🤣) e hayama che "ammicca" sui cartelloni pubblicitari (oddio ,che immagine😱) 🤣🤣🤣.. e l'idea d parlare del cognome? Una genialata,a mio avviso! In effetti allinizio della storia originale , viene detto che sana avrebbe tenuto il suo e sarebbe stato il marito a prendere il cognome d lei...ma in deep clear Obana pare averci ripensato 🤔🤔🤔chissà perché??! Ecco,la tua potrebbe essere la soluzione al dilemma...Obana avrà pensato che akito kurata faceva troppo risate😂.... ovviamente m sono piaciuti i riferimenti a really...hayama genio (solo a metà,a quanto pare😅),sana quando pensa d cancellare tutto, anche quando pensa che il libro è un "mattone" x caso? Sai,il muro.... la ripetizione d quel "basta"...m è suonato familiare anche il pensiero " t odio.posso odiarti almeno un po ?", ma non m s è accesa nessuna lampadina,boh! ....un ultima cosa...e qui s vede la mia ignoranza circa l inglese..😅 il titolo che significato ha?.. ho detto tutto😅alla prox (io spero che sia rossa 😅) ciaooo