always gonna want you back
di pastelwriting

10/02/22, ore 19:44

Premetto che non avevo mai sentito parlare ne dell'anime né del manga, ma l'ho cercato e ho intenzione di recuperarlo prima o poi. Detto questo, la storia è molto scorrevole e si può leggere senza aver letto prima il manga o aver visto l'anime. Certo se leggi prima il manga, hai un idea maggiore dei personaggi o della loro storia, ma ti dico io non sapendo nulla della storia sono riuscita comunque a leggere questa storia e anzi mi ha fatto venire voglia di recuperare la storia. Da quello che ho evinto da una breve ricerca online Iwaizumi e Oikawa sono amici d'infanzia. Hanno un legame speciale da cui è nata la ship. Questa cosa io la trovo molto romantica e dolce. Il mio lato più romantico e dolce ama molto queste cose. Ogni tanto ci sta di leggere qualcosa di più romantico e leggero. Giusto per bilanciare e non perdere fiducia nel mondo e negli esseri umani. Un'altra cosa che ho molto apprezzato di questa storia è il fatto che Iwaizumi e Oikawa si sono sempre amati e non hanno mai smesso. Anche se si sono lasciati e persi di vista in un qualche modo sono connessi.
Nitta

16/12/20, ore 15:33

È passato un sacco di tempo dall'ultima iwaoi che ho letto e devo dire di essere felice di aver letto questa!
È davvero ben scritta e il punto di vista di Iwaizumi è molto interessante, mi è piaciuto vedere nei suoi pensieri questo conflitto tra il volersi maledire per aver deciso con Oikawa di prendersi una pausa dalla loro relazione anni prima e, allo stesso tempo, il volersi maledire per aver risposto al messaggio di Oikawa dove gli chiedeva di rivedersi. Bellissimi aaaaah mamma mia!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che si siano seduti nelle stesse posizioni in cui si erano messi la prima volta, da un senso di completezza a tutto il loro rapporto.
Complimenti, davvero!!