My Lupical!
di f9v5

15/03/21, ore 14:36

Salve qui Najlafullbuster,
Come lo scorso capitolo, è perfetto, Razor è reso benissimo <3
Klee è adorabile assieme a Razor.
Quando Razor parla di come fanno o si muovono i lupi, mi sembra sempre di sentirlo parlare o pensare col magone.
Davvero ho pianto tanto :'')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie ancora delle mille emozioni che mi trasmetti <3
Najlafullbuster

02/03/21, ore 17:48

Sarà probabilmente una forma di moe gap – ma vedere la gente preoccupata che Klee faccia fuori Razor mi fa sorridere.
Ehilà! Qui _Alcor che passa per lasciare una recensione rapida-rapida. Ho temporeggiato all’inizio a leggere questa raccolta, e un po’ me ne pento, in soli due capitoli ha già regalato momenti estremamente piacevoli! Solito disclaimer che faccio ogni volta, sono la persona meno ferrata sul canon di questa sezione, ma non posso fare a meno di notare la cura che c’è nel rispettarlo. I personaggi sono ben calati nel mondo e il testo è ricco di riferimenti a dettagli delle loro relazioni personali e i loro interessi. In sintesi, anche quelli chi è apparso solo brevemente pare IC.
Rip ai poveri mob generici esplosi, che brutto modo per morire.
Quanto allo stile, penso che ci sia spazio per migliorare (come sempre, eh!) ma devo dare credito a come la voce narrante si adatti ai due personaggi, descrivendo e riflettendo le cose a cui penserebbero. Ti cala nella loro testa.
Che dire? Non vedo l’ora di leggere delle prossime accoppiate!
See ya!
_Alcor

21/01/21, ore 16:01

Ciao perdonami se non sarà un italiano corretto questo commento, ma sto piangendo dal dolore di cosa ho appena letto ... e' bellissima veramente ! Super complimenti, è tutto ciò che penso di come si sia sentito Razor dopo essersi allontanato dal branco è .... distruttivo ! bellissima veramente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Amo Razor con tutta me stessa, mettendolo come super attaccante nel mio team, lo adoro troppo!
Davvero complimenti ! grazie delle fantastiche emozioni che mi hai fatto provare in poche righe !

Alla prossima
Najlafullbuster
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 04:02 pm)