Il mio fiore più bello
di bigia

04/09/12, ore 00:19

Ciaooo.Ho appena notato questa storia e subito mi sono interessata devo dire che mi ha davvero colpito però Bella un artista non ciò mai pensato ma devo dire che è un idea geniale e il dipinto paragonato hai grandi pittori dell'impressionismo francese,solo un po' so di arte me ne parlava mia zia da piccola quindi non so tanto ma di Monet,Leonardo da vinci,Raffaello e Michelangelo ne so di opere che hanno fatto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

10/11/09, ore 15:45

Incredibile come si possa passare in cinque secondi dalla gioia piú totale a un odio sconfinato, senza limiti.... Ecco, questo é quello che é successo a me in questo capitolo.... Ormai gli insulti per il cane si sprecano, quindi nn staró qui a ripeterli tutti, porco Jacob!! Mi limiteró a torturarlo (mooolto lentamente) senza insultarlo... Comunque la parte iniziale é stupenda, questo sí, non mi stancheró mai di ripetere quanto tu sia brava^^ che bello il fiore -che peró nn é il suo preferito, giusto?? ^^
Bacioni beuzz
P.S. Impossibile che la prof abbia pensato che stessi sorridendo per causa sua... Quel giorno avevo la versione di latino, e sai com'é, nn é molto normale fare una versione sorridendo come un ebete -_^

24/08/09, ore 19:43

la tua prima storia ha davvero un'inizio niente male,spero di poter leggere presto il resto...i miei auguri

23/08/09, ore 18:10

TU DEVI CONTINUARE! non puoi gettare sotto i nostri occhi una bomba del genere! sei bravissima! hai scritto altro?no perchè se così fosse,capirai che sarai costretta a postare!!! ti prego prosegui!!!!!mi hai incuriositoooo!pleaseeee!guarda,come promessa che non mi perderò nemmeno una sillaba di quello che scriverai ti aggiungo nei preferiti! contenta...eheh vedo benissimo il tuo sorrisone dal monitorIHIH ti vorrei chiedere solo una cosa:potresti scrivere un pò più grande? se no non si riesce a leggere la tua magnifica fic!ciao e a presto!IrlyXDXD

23/08/09, ore 18:08

ciao! sai questo primo capitolo mi ha incuriosita molto! spero che aggiorni presto!;) bacioni

23/08/09, ore 18:07

Bello... anche se è solo il primo capitolo ti prego di andare avanti... cioè sono curiosissima... la tua spiegazione, nella presentazione, mi ha incuriosito e quindi ho letto la tua storia... mi domando come mai nessuno ha ancora recensito... è davvero interessata... certo lasci suspance e dipende come gestirai la cosa, spero bene... consiglio, prova ad ingrandire un po' il carattere, così diventa un po' più leggibile senza ricorrere allo zoom... be' io aggiunto questa storia alle seguite... spero che posti presto...kiss :*