TWIN PRINCESS - PRINCIPESSE GEMELLE - NUOVA VITA E PASSATO IN VISTA
di Magicstars2412

Carissima!
piacere, sono Dreamer In Love!
Ho deciso di prendermi la briga per lasciarti una recensione sperando di fare cosa gradita.
Ho tentato di leggere il primo capitolo della tua storia che a livello di ortografia, grammatica e sintassi è scritto bene. La storia sembra carina, avvincente e incuriosisce il lettore (almeno fin dove l'ho letta).
Il mio problema è stato il riuscire a districarmi nella valanga di parole da te scritte che, ripeto, scritte bene, ma si fa fatica a destreggiarsi nel testo senza dei paragrafi a cui fare riferimento.
Ti consiglio di andare spesso a capo e di utilizzare questo espediente anche per distinguere i dialoghi dalla parte narrativa. Ci sono dei programmi di scrittura che possono aiutarti in questo. Così facendo alleggerisci la pagina e rendi la lettura più scorrevole, più chiara e meno faticosa per gli occhi.
Ho visto che il primo capitolo è molto lungo, un'idea potrebbe anche essere di separare alcune parti e dividere in più capitolo. In ogni caso, ti sei data da fare ed è un peccato che il tuo lavoro non possa essere apprezzato da altri per una questione di impaginazione.
Spero che i miei consigli ti possano essere utili.
In bocca al lupo,
Dreamer In Love