Il mio colore preferito
di hellisnotonfire

18/12/20, ore 13:01

Bellissima! Mi è piaciuta molto, questo segreto che Hermione piano piano fa scoprire anche a noi. Proprio bellina!
Adoro *_*

17/12/20, ore 19:44

Salve!
Se si tratta di Fremioni io arrivo e sono super presente. Ho notato la tua storia per puro caso sulla home di EFP e non ho potuto lasciarla scivolare via: è da un po' che mi piace stare al passo con le storie e un commento, così, credo che sia sempre ben voluto. Quindi eccomi qui, con il cuore un po' felice, perché Fred è vivo e vegeto e questo Fred vivo e vegeto ama e ama con passione Hermione.
Hermione, che è tanto infastidita, tanto sulle sue e che vorrebbe un po' di pace dopo aver salvato la vita a tutti. Orsù, lasciatela in pace dai, lasciate che si goda la vita al fianco di un uomo che ama e di cui, evidentemente, non è ancora pronta a confessare al mondo. Hanno bisogno di tempo, di tornare a casa e sapere che nessuno verrà a rompere, bisogno di non vedere il suo nome sul giornale ogni due per te.
E allora anche Fred la prende in giro, come fa sempre e per cui trovo che sia molto IC nella tua storia: vuoi davvero che il tuo nome sia ancora e sempre avvicinato a quello di Malfoy? Sotto sotto, credo che sia anche un po' geloso, dopo esserle stato dietro per così tanti anni.
Insomma, mi è piaciuto tanto trovare la tua storia e leggerla! Sono contenta che altre persone scrivano di loro con passione e amore!
Sia ❤