Iced shower!
di SkyDream

18/12/20, ore 12:57

Bella shot, loro due e il loro rapporto fatto di insulti è bellissimo, e fa notare le fragilità di tutti e due che si compensano insieme. Anche se tooru è un calcolatore. Brava

18/12/20, ore 10:50

adoro tantissimo!! La mia reazione a questo fluff è stata awww per praticamente tutto il tempo. Sono troppo carini come è carinissima anche questa os <3
willamaleanatre

17/12/20, ore 23:32

Inizio con un grazie!
Che meraviglia! Come sempre più sono fluff e più mi piacciono, se poi ci metti coccole e coperte non posso che andare in brodo di giuggiole! Il tuo stile non delude mai, mi fa veramente spuntare il sorriso sulle labbra e non posso non immaginarmi la scena come se la stessi realmente vedendo svolgersi davanti ai miei occhi. La parte in cui Tory si scalda i piedi fra le gambe del suo amore mi ha fatto impazzire!

Aspetto sempre nuove storie con trepidazione.

17/12/20, ore 19:08

Ma ciao!
Hai iniziato a far veder la luce alle OS che attendevano con ansia nel cassettino😍

Oddio, io me li vedo proprio: Iwa già bello felice sotto al calduccio e Tooru che tenta di crogiolarsi sotto alla doccia bollente ma invece resta gabbato. Inizialmente almeno, perché Iwa - con i suoi modi "rudi" ma decisi e a loro modo amorevoli - se lo tira addosso. E quindi il Daio-Sama ha ottenuto ciò che si era proposto fin dall'inizio: finire tra le forti braccia dell'altro. Guarda: già veramente solo in questo gesto, c'è tutta la essenza dei caratteri di Iwa e di Toorulove. (Così come il fatto che Oikawa si stia già scaldando i piedi tra le gambe di Iwa, per non parlare delle battute finali! Morta😂).

Così come ho adorato la descrizione del dettaglio del profumo di Tooru.
Sono semplicemente adorabili. E così terribilmente loro~♡

Brava brava. Attendo con ansia le altre OS😍

Corro a rileggerla~