Un giorno di pioggia a New York
di bathtubreadings

12/02/21, ore 23:11

Rieccomi! Mi risulta un po' strana come coppia, ma mi piace leggere di altre coppie. Io sono abituata a vedere Chanyeol con Baekhyun perchè per me sono perfetti insieme. Ma devo dire che anche tra Minseok e Baekhyun c'è del feeling. Alemi come lo descrivi tu! Come inizio non c'è male penso che dovrei leggerne altre di storie loro. Se ne scrivi altre sono ben contenta di leggere tutto ciò che scriverai in generale. Diciamo che essendo per lo meno su questo sito una coppia tutto sommato abbastanza nuova dire che è un buon inizio. Poi è una gialla quindi non potevano fare molto di più, dopotutto Baekhyun è appena stato scaricato da Kyunsoo. Kyungsoo ha un ruolo piuttosto difficile in questa storia perchè è doppio dato che da una parte ha mollato Baekhyun con una lettera ed è scappato. Non si fà Kyungsoo non si fà! Baekhyun si merita di essere lasciato di persona. Potrebbe anche essere un genio e vederla lunga perchè dopotutto Baekhyun ha biasciato Minseok. In tal caso ci ha visto lungo e ha tutta la mia stima.
 Nitta

19/12/20, ore 13:36

Un'altra meravigliosa oneshot, con protagonista Minseok e Baek.
É semplice, pulita e lineare, adoro il tuo modo di scrivere, penso che ormai sia chiaro.
Baekhyun, che prima é nella fase odio/rancore post rottura, capisce perché é stato lasciato quando si presenta Minseok, l'oggetto inconsapevole del suo desiderio.
Anche io vorrei tanto sapere cosa si prova a baciare le labbra del bel Xiumin