Chimera
di Let_Me_Fantazise

21/03/21, ore 01:46

Che bello aspettavo da tanto un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato!!!
Capitolo bellissimo, povera Susan mi dispiace molto immagino che ci sia Zio Voldy dietro a tutto questo.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci 💋

19/01/21, ore 02:09

Aspetta... lei è la figlia di Lucius???
No aspetta... ma Lucius non sa parlare il serpentese???
Devi aggiornare subito io devo sapere!
Perché Piton non collabora, “mi sono guadagnato la sua fiducia” , ma che è un cane?

14/01/21, ore 23:54

Carina ma dovresti mettere più spazi per facilitare la lettura e magari anche ingrandire il testo.

14/01/21, ore 23:50

E' scritta bene ma la scelta di usare la prima persona è piuttosto fastidiosa e limita le tue possibilità di raccontare il mondo attorno alla protagonista.

14/01/21, ore 13:13

So che gli indizi sembrano portare a lui...ma è davvero lii il padre? Non ci credo😱

04/01/21, ore 12:35

Oh mio dio che bomba di capitolo!
Wow 🤩
Susan la tua vita avvolta nel mistero mi intriga sempre di più!
Ho bisogno di sapere chi era suo padre a tutti i costi, che figo che sappia parlare il serpentese eheheh
Scommetto che riuscirà ad ottenere il ruolo di cercatore e far vincere la coppa alla sua casa 💚
Beh che dire, capitolo stupendo 😻 e aspetto il prossimo 🥰
Baci 💋

Ps: Buon Anno 🎆

27/12/20, ore 18:38

Awww anche io voglio parlare con un serpentello, ma ahimè ho un cane che mi regale infiniti silenzi e sguardi carichi d’amore!
Mi piace molto il capitolo non vedo l’ora di leggere il prossimo ❤️

23/12/20, ore 20:45

Chissà chi è suo padre... questa cosa mi incuriosisce sempre di più !
Devo devo scoprire chi egli sia , Silente è veramente enigmatico!

21/12/20, ore 02:03

Molto carina questa ff ❤️
Il nome del serpente mi piace molto, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Susan e il suo amichetto Draco ❤️
Baci e alla prossima!