Poesie di un'astronauta.
di raven rachel roth

03/10/22, ore 11:47

Avendo avuto un periodo recente in cui mi sentivo molto giù di morale, la poesia mi colpisce a pieno. Sento un senso di determinatezza, una voglia di vivere la vita a testa alta. Complimenti davvero e grazie per questo componimento, a presto
Francesca

09/03/22, ore 15:51

Confesso che quando l'ho cominciata a leggere, all'inizio pensavo che fosse il poeta quello eccentrico. Poi guardandola meglio, non ha fatto niente di male. Al contrario direi che è quella persona ad avercela con te. Mi piace tutto il tono severo che usi, per difenderti da lei e difendere òa tua persona. E' una persona molto forte che vuole esplorare e non lasciarsi schiacciare dal nemico. Complimenti, è veramente bellissima e significativa.

04/02/21, ore 12:23

Devi stare sullo stomaco a qualcuno che entra col bisturi sulle tue vicende personali come un arcangelo in negativo.Non sara' di certo un uomo del tuo sentimento perche' le persone astiose soffrono sempre di gastrite.La poesia brilla per fortuna di luce propria anche se c'e' qualche strofa di troppo .Benissimo.
PASTA 4/2/21

27/12/20, ore 16:21

Veramente bellissima questa poesia. Il giudizio degli altri che si infrange contro il disperato bisogno di essere se stessi e tu stella tra le stelle, brilli senza cessare di affermare la tua essenza. Mi è piaciuta la sequenza di domande e risposte e la dichiarazione finale che termina in bellezza una melodio dell'anima che con il tuo sentire vivace e profondo hai espresso in maniera delicata e cristallina, anzi, per dirla a parole tue: brillante come energia dell'universo."
Complimenti la tua mente brillante risplende in questa bellissima poesia e io ti sono grata per averla condivisa.
La bellezza salverà il mondo.

21/12/20, ore 15:49

Brava.
Brilli perché puoi brillare.
Egocentrica. Narcisista. In(de) finita.
Anche chi esprime giudizi, sentendosi in diritto di farlo, potrebbe venire etichettato da altri.
Banale? Mediocre, invidioso? Presuntuoso?
Forse.
Mi piace la tua maturità nel cogliere sfumature ed ombre nelle parole dei tuoi interlocutori/spettatori.
Mi piace il tuo coraggio nel non adeguarti alla terribile normalità.
Diffida sempre da chi non apprezza chi o cosa è sopra le righe.

Complimenti
Roberto