Amanti
di MiMiMiki

04/09/21, ore 10:14

È una storia davvero deliziosa, molto scorrevole e che si legge tutta d'un fiato. Mi è piaciuto molto lo stile intrecciato, hai ordinato bene gli eventi non lasciando alcun vuoto e spiegando ogni cosa al momento giusto. Non è facile rendere un testo pulito quando non si usa una narrazione lineare senza flashback ma raccontando dall'inizio alla fine in sequenza cronologica. Quindi complimenti! È una ff che da giustizia alla nostra amata Romione, e da quelle sfumature in più che mancavano ai personaggi e che sono azzeccate. Alla prossima, ti abbraccio.
Slightly Mad.

04/07/21, ore 14:09

Brava! Complimenti! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco.
Scrivi davvero bene e sei riuscita a rendere con le tuo parole il pathos del seguirsi e inseguirsi di Ron ed Hermione. Non crucciarti su questo epilogo lo trovo davvero adeguato per i nostri amanti ;-) Un finale direi azzeccatissimo: iniziare l'anno insieme per iniziare una vita insieme. Bravissima!

11/05/21, ore 18:44

Ciao carissima!
Scusa l’immenso ritardo, ma ormai con gli Esami di Maturità che dovrò affrontare a breve non ho più il tempo di respirare...Sono disperata! 🤣
Comunque ho adorato anche questo capitolo come tutti gli altri.
Sembra che scriva sempre le stesse cose, ma in realtà non posso fare altro che complimentarmi con te per questo gioiellino che hai scritto! Mi sono veramente affezionata a questa fanfiction!
Complimenti immensi ancora!
A presto.
-Sofia ❤️

08/04/21, ore 18:36

Ho letto molto volentieri la tua fantiction e l'ho divorata con velocità incredibile. Spero la porterai a termine.

03/04/21, ore 21:54

Ciao! Che bella sorpresa!
Questo capitolo è stato molto bello. Dolcissimo il regalo di Ron 😍
Ho adorato quando finalmente sono riusciti a dirsi sinceramente “Ti amo”. È una storia veramente molto bella, studiata nei dettagli. Si vede che ci metti tanto amore ❤️
Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo

12/03/21, ore 16:19

Questo nuovo capitolo e anche il precedente sono stati meravigliosi (così come tutti gli altri). Questa storia è veramente appassionante e ad ogni capitolo stimola sempre di più la curiosità.
È scritta proprio bene, è molto originale e non annoia.
Adoro come caratterizzi Ron ed Hermione!
Ti faccio tutti i complimenti possibili!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤️

Ps. La frase in latino è corretta 😘

24/02/21, ore 17:19

Sono veramente curiosa di come continuerà la storia!!
Bellissimo capitolo

21/02/21, ore 00:38

Speriamo che Ron dia capace di dire qualcosa di furbo.sti ameriCANI sono insopportabili.

13/02/21, ore 22:06

Ciao!! Scusa il ritardo della recensione, non ho avuto tempo.
Complimenti ancora una volta 😍
Anche questo capitolo così come i precedenti mi ha fatta innamorare. Meraviglioso in tutti i suoi aspetti!
Ormai mi sono affezionata a questa FF, mi piace tantissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/21, ore 11:02

Ciaoooo!! Ho letto solo ora gli ultimi due capitoli!! Che dire? Sono curiosissima di sapere che è successo tra Ron ed Hermione, questi flashback mi incuriosiscono troppo!! A presto!!

23/01/21, ore 12:03

Ciao!!
Che meraviglia questo capitolo! Scusa se non ho recensito subito, ma tra la scuola e gli esami di maturità in preparazione sono sempre molto impegnata.
Mi appassiona sempre di più. Adoro come descrivi i personaggi!
Ti meriti tutti i complimenti possibili.
Sono già curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
-Sofia ❤️

18/01/21, ore 08:10

Ciao!! Mi incuriosisce tantissimo questa storia,  non vedi l'ora di scoprire cosa è successo tra Ron ed Hermione e perché lui sia finito con Lavanda.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia!

15/01/21, ore 12:21

Ciaooo!!
Mi sono fiondata a leggere questo nuovo capitolo. Ti faccio ancora i miei complimenti, con tutto il cuore!
Lentamente la storia prende forma, mi piace come hai descritto Ron e anche quell’accenno all’amicizia con Harry!
Il flashback è stato molto interessante. Mi piace sempre molto quando nelle ff sono inseriti dei ricordi che arricchiscono molto la storia! Complimenti ancora ❤️
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

03/01/21, ore 10:21

Questa storia mi ha incuriosita parecchio. Adoro Ron e Hermione in tutti i loro aspetti ed è sempre un piacere leggere qualcosa su di loro.
Questi due capitoli sembrano già molto originali e ben scritti e sarei proprio curiosa di leggere il seguito.
Mi piace come hai inserito Ron e Hermione in questo contesto particolare. Chissà come si evolverà la situazione. Odio Lavanda (e qualsiasi personaggio che non sia Ron messo in coppia con Hermione 🤣🤣🤣) per cui spero vivamente che Ron la lasci.
Sono estremamente curiosa di vedere cosa combineranno, sono certa che Hermione in qualche modo si vendicherà, e farà pure bene!
A presto spero.

26/12/20, ore 13:51

Ciao.. mi piace molto come scrivi.
La fic è interrante ma continuo a non capire come Ron sia finito nuovamente con lavanda.
A presto
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 01:51 pm)