Shedding Skin
di gabryweasley

01/01/21, ore 04:09

Ho le lacrime agli occhi!Da qualche giorno ho tra le mani deep clear(non ero ancora riuscita ad acquistarlo) e leggere i pensieri di Akito su quegli istanti prima che nasca sua figlia mi ha letteralmente commossa.Dio quanto amo Sana e Akito.Sono una delle coppie che più amo degli anime.Kodocha ha segnato e ha accompagnato la mia infanzia e grazie a deep clear ho potuto rivedere Sana e Akito finalmente sposati, finalmente genitori, finalmente felici. Questa Fanfiction é un gioiellino che completa e rimarca l'amore che Sana e Akito provano l'una per l'altro. La Fanfiction é scritta benissimo e tutto si incastra alla perfezione.Davvero complimenti! A presto e buon anno nuovo!

22/12/20, ore 08:53

Capitolo, questo, un po’ ridondante, ma necessario. Come hai scritto tu nelle note alla fine del capitolo, Sari è nata per la seconda volta. Benché si legga dello stesso avvenimento, la lettura è stata emozionante. Come ho scritto pocanzi, la lettura in chiave Akito era necessaria in questo approfondimento Deep Clear, ma anche il punto di vista di Sana era dovuto. Hai fatto un lavoro egregio nel riuscire a imprimere su carta, sebbene carta non sia, sia le sensazioni che ha provato Sana, nella precedente fanfiction, sia le sensazioni ed i pensieri che passano nella mente di Akito Hayama.
La sua paura e la sua speranza, la sua ansia e la sua gioia.
Ho apprezzato la scena con Misako, trovo sia IC il fatto che gli dia un bel ventaglio in testa per come si è comportato in questi mesi e ho trovato IC il suo essere soddisfatta della punizione appena inflitta. Misako non è una persona incline al rancore e per quanto sia solo una scrittrice comprende bene le emozioni umane, aiutata dal fatto di essere scrittrice, secondo me.
Perché non scrivi una fanfiction su di lei? Sarei davvero contenta nel leggerla, se mai ne scrivessi una.
Ho apprezzato anche la conclusione della shot, un bellissimo richiamo a Kodocha, quando Akito piange per Sana e la guarisce dalla malattia della bambola. Brava.
Attendo il prossimo capitolo. Dal titolo “Hi”, suppongo che arrivi Sari e sono proprio curiosa di leggerlo. Rimango in attesa della tua fanfiction del mercoledì, pubblichi, vero?
C.I.

20/12/20, ore 19:04

Delicata, emozionante. Arriva al cuore! Grazie per le emozioni che ci regali!! Quelle che nella storia principale ci son state negate

20/12/20, ore 08:23

Ma ciao!❤ fai 1 respiro profondo....pronta? (😂)... dunque inizio col dirti che questa one è diventata una delle mie preferite della serie!!!😍😍😍 poi ho un debole particolare x i tuoi pov akito ( nonostante riesci a scrivere bene i pov sana)...c 6 proprio portata,guarda!
Misako io l adoro ,ce poco da fare! E visto che non ce sana c pensa lei, hayama potra pure evitarsi una martellata,ma una "ventagliata " non gliela leva nessuno!.... certo che s sarebbe presentato in ospedale al momento del parto( anche se se ne stava andando via inizialmente,ma dettagli.......)... "forse se non sarò presente ricorderò molto d più la nostra vita piuttosto che la nostra morte" ..dopo questo pensiero ,direi che gli è più che giustificata e perdonata l idea d andarsene via... ho amato questa frase😍😍😍😍😍e poi quel " la nostra morte"... lui resterebbe vivo ma x hayama la morte d sana equivale alla sua,d morte...(lo ripensa anche dopo, "se morirai tu morirò anchio"...)😥😍come s può avercela con hayama o criticarlo x essere stato lontano x mesi da sana, è perdonato,e sono sicura che anche sana la pensi cosi(anche se hayama i sensi d colpa li sentirà, eccome,ma ormai è un abitudine x lui)... il suo sentirsi vuoto,d non riuscire a muoversi,non avere reazioni(neanche rispondere male a una che lo strattona x la maglietta😅) rende proprio bene il suo stato d animo...è rassegnato,sa che le cose andranno in quel modo e sta già pensando al "dopo" come se sana fosse già morta...
😭 m s spezza il cuore a vederlo così...😭 poi però il sapere che sana scherza , ride ecc, gli fa recuperare un po d speranza!😍 ma le urla d sana che arrivano fin fuori la sala parto non lo tranquillizzano d certo(hayama,partorire fa un tantino male,sai?..😅)... e poi...s accorge subito che qualcosa non va... ha finito d scappare(e qui aggiungerei, finalmente!) ..resta ,lotta x loro..sì ,non le è stato vicino x tutti quei mesi ma alla fine "la salva"... lho vista un po cosi... il momento in cui (finalmenteeee) s rincontrano lho trovato molto commovente 😍😍😍hayama ha bisogno d accarezzarla perché quasi non crede ai suoi occhi che sia viva, convinto com era....il suo vederla come un cucciolo spaventato,abbandonato, è statoun paragone che m è piaciuto tantissimo 😍 m ha ricordato d quando lei afferma che anche lei è stata un randagio e lui lha salvata(si lo so,quella one non fa parte d please,ma io ,lho già detto,sono talmente presa da tutte le one tue e d deb- please e non - che ormai c ho i collegamenti che partono in automatico e vanno x i fatti loro😅😅😅)... poi ce il riferimento ad altre one...sana che promette ad hayama che partorirà sari ridendo a crepapelle, quello sui piccoli scenari felici, non so più d quali one d please, ce ne stanno troppe ormai 😅😂il finale ,quell" andrà tutto bene"m e piaciuto proprio ... e quando ho letto "gli ho dato la vita perché lo amavo ancora prima che nascesse",impossibile non "visualizzare " la scena quando sana aveva finto d essere la mamma d hayama,al gazebo...ero tipo cosi😍😍😍😍😍😍 lho proprio amata quella parte,sana che ora che sta provando le gioie(e i dolori) d mettere al mondo una nuova vita capisce appieno il significato d quella frase....😍😍😍😍 ...m chiedo una cosa....c sarà una one dove sana e hayama vedranno x la prima volta sari??t prego,dimmi d siii!!! Vorrei proprio leggere della reazione, d hayama ,più che altro!!!😍😍😍