Strange smell: a scentless woman
di Shatzy

17/09/09, ore 20:50

Awwwh *_* awwwh *__* awwh!
...Ok, autocontrollo. Mamma mia *_* QUanto è bella sta fanfic! Molto corta, ma molto significativa^^ Piccoli momenti ShikaTema, è questo ciò che ci vuole! XD Comunque! Mi è piaciuta molto, sìsì. L’IC è decisamente azzeccato, questi due sono così dolci *_* (non riesco a capire perché tu dici che sia ooc u_u ok, magari Temari non è la solita agguerrita, rompipalle o violenta Temari, ma cavoli, i due convivono, no?Quindi ci sta benissimo, stai zitta! U_u) Eh, mamma, ho adorato questa frase: Perché non inizi a preparare la cena?” sorrise. Ed era un ordine. “Arriverò subito” precisò. Ed era una minaccia. Meravigliosa! *_*
Concordo pienamente con quanto dici tu su Ino. E che cavoli, mi sono rotta di leggere fanfic dove Temari è invidiosissima di lei! Io non le vedo minimamente come nemiche, neanche come rivali… anzi, insieme ce le vedo proprio! Sono così diverse che sarebbero le fonti delle migliori gag XD Quindi hai tutto il mio appoggio, e Temari che si vendica per ciò che Shika ha detto ci sta tutto! *_* Complimenti as usual, scusa il commento un po’ scemo! Un bacione, Clà

30/08/09, ore 22:46

Wow!sono felice che la mia prima recensione sia per una tua storia, per di più shikatemosa *-* complimenti! é semplice,scorrevole e ironica^^ mi sa che questa serata la passerò leggendo le tue fic (xD) Bussi

28/08/09, ore 11:56

Finalmente una tua nuova ShikaTema!Adoro come rendi la nostra coppia preferita, con quel pizzico di ironia e di affetto misto ad allegria! Dunque, adoro la tua Teamri, per la prima volta incerta e dubbiosa, anche se ostinata nel proseguire il suo progettoXD hge idea, il profumo...ma povera Temari, è stata pure paragonata a un cadavere!XDXDE il nostro Shika, sempre fedele a sè stesso, insensibile, pigro ma tanto dolce e premuroso*_*.Brava!LaLa

25/08/09, ore 19:04

e' fresca e frizzante con il solito perfetto stile e i personaggi nell'ic piu' completo con le minacce velate di temari (“Perché non inizi a preparare la cena?” sorrise. Ed era un ordine. “Arriverò subito” precisò. Ed era una minaccia.)ihih...adoro questa coppia anche se come convivenza non ce li vedo molto...con il lavoro che fanno e' peggio che con i turni degli infermieri...e poi la scena finale quella in cui shika dice che non se ne fa niente di una ragazza normale..mi ha lasciato con un sorriso per almenpo un'ora....cavolo sono irreparabile.....o semplicemente e' normale dopo aver letto una ff cosi'!(Temari, ma qualcosa sta marcendo, in cucina?” chiese, annusando l’aria. “O hai ucciso qualcuno e l’hai nascosto in camera da letto?” la prese in giro, sorridendo. )
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 06:53 pm)

24/08/09, ore 19:20

Hi!
O_O Accipicchia, è vero!!! Ieri era il compleanno di Temari, e non me lo sarei ricordato se non avessi aperto questa fic XD che razza di testa!! >.<
Flavia *_* finalmente sei tornata sul fandom di Naruto, e lo hai fatto con una commediola splendida, spiritosa e contradditoria. (Tem gelosa di Ino XD dai, secondo me non ne ha motivo ù.ù) Comunque sono sempre perfetti, anche in queste strane situazioni di coppia...
[Che forza la domanda di Shika: “O hai ucciso qualcuno e l’hai nascosto in camera da letto?” ihihih! XD]
Uhm... non so che altro dire...
Ah, sì ^^ tra un mese è il compleanno di Shika, il 22 settembre *_* perché non rendi omaggio anche a lui? XD
Pensaci cara (io lo sto già facendo *_*), un bacione!
Katia ^^
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 07:21 pm)

24/08/09, ore 10:08

Che carinaaa! *.* ieri per mancanza di tempo non sono riuscita a leggerla, ma ho rimediato appena ho potuto!! bellissima davvero... tanto dolce ma non smielata. poi i pensieri di Shika appena entra a casa... mi sono piaciuti troppo! Certo che Temari lo raggira sempre come vuole a quel povero ragazzo!!

23/08/09, ore 21:23

Ciau! Beh che dire XD la fic è da *___*! Sani momenti di ShikaTema quotidiana ù_ù, che non guastano mai XD. Carinissimo Shikamaru che ci rimane male perchè non viene accolto come si deve quando torna a casa dopo un'estenuante giornata di duro lavoro XD. Molto carina la motivazione per cui Temari non può occuparsi della cena XD. Si legge una "piccola" gelosia nei confronti di Ino XD, sempre lei XD, che pur non facendo niente c'entra sempre XD. Il modo in cui Shika risolve la situazione *__*, è troppo dolce! Dove lo trovi un ragazzo così? Solo K l'aveva fatto finora :P XD. Scherzi scemi apparte, tanti complimenti, ti lamentavi di questa fic, dicevi che era scema, invece penso sia tutt'altro XD. La trovo adorabile e molto molto shikatemosa XD. Brava davvero XD, e la sorpresa mi è piaciuta XD. Graaaaaaazie XD. E credo che Temari sia molto contenta del regalo che le hai fatto, me l'ha confessato prima XD. Bella! Se ne aspetta un'altra XD. Baci baciotti vale.

23/08/09, ore 21:12

Oh mamma *___* che teneri! x3 Tem mi pare piuttosto subdola, comunque xD Andare a comprarsi un profumo solo per farsi dire da Shika che non se ne fa niente di una ragazza normale... Anche se sotto sotto ce la vedo, a farsi le pare vedendo Ino u__u Che dire, Shika e' dolcissimo (e codardissimo xD), lei e' tremenda - "Perche' non inizi a preparare la cena?" xD xD -, e loro sono perfetti *___* Veramente una fic piacevole e bellissima!! *___* E poi quando alla fine ho letto che hai scritto di andare a leggere la mia "fic" mi sono quasi spaventata *__* grazie cara *___* Coloriamo efp di nero!!>3< E quindi... Perche' niente raccolta?? T__T uffa >__> Vabbe' ho finito xD xD Kiss, Saretta ^-^