Weight Of The World
di Lady Lynx

24/08/09, ore 18:47

*_____* Bravissima (coem sempre)!!! Ma lo sai, dear pusipio, che mi paice come scrivi ^^ però povero cappello parlante xDxD well, attendo il seguito ù_ù ps: Continua così!!!!!!!! *______________*

23/08/09, ore 20:53

Bellissima, ti supplico continuala!!! è una bellissima idea quella dalla nipote di Silente: Perdona la mia ignoranza, ma la storia si svolge durante l'anno del trio protagonista? Ti giuro che recensirò ad ogni capitolo....Se tu guarderai la mia storia...Sto scherzando! Va bene anche solo una sbirciatina poi ad alcuni non piacciono le vecchie coppie Lily/James ecc. Complimentiiiii!!

23/08/09, ore 20:30

Molto carina...Mi piace come scrivi... E l'idea della nipote di Silente è davvero originale... U.U io sono demoralizzata perchè al primo tentativo di FF dopo 5 recensioni l'ho eliminata...Non perchè non ho retto le critiche (Ce n'erano anche di positive), gli utenti che hanno commentato sono stati molto gentili...Però mi faceva schifooo! Bene, ora tu mi dirai: !"E a me cosa me ne frega????" Però non importa...xD! Continua la tua storia, sono curiosa di leggere il seguito!Besitos.