Recensioni per
Tutta colpa dei fantasmi e dei sonniferi
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/12/20, ore 18:57

Ed eccomi qua a provarci, a vedere se riesco a lasciarti due righe a questa simpaticissima shot. E posso dire che mi fa un certo effetto, perché l'altra, incentrata sullo stesso episodio, è stata la prima che ti recensii, perché fu proprio la tua prima ff in assoluto. E che dire? Eri brava già allora, ma lasciati dire che dopo tutto questo tempo, e tutte queste fic, il tuo stile ne ha senza dubbio risentito in meglio. Hai affinato il tuo talento, e come ci racconti tu di questi due, è sempre piacevolissimo e sorprendente!
Partiamo da qualche frase che mi è piaciuta:
=un po’ perché "purtroppo" Kaori arrivava sempre sul più bello, e un po’ perché "per fortuna" Kaori arrivava sempre sul più bello.=
Questa mi ha fatta sbragare, perché è dannatamente vera, è la classica frase che mi sarebbe piaciuto scrivere io! XD
=...con una gamba in mezzo alle sue, e non appena si fosse svegliata anche lei, avrebbe sentito quelle del socio, ormai diventate tre!=
Vabbé ormai Ryo è un maestro nel barare sul numero delle sue gambe, almeno quanto sui suoi anni! XD XD
=si concentrò allora sulle mancanze passate di Ryo, sulle sue innumerevoli boiate, per far crescere la sua ira… ma davvero faceva tanta fatica, perché non era così che si sentiva...=
E anche questa è bellissima per quello che vuole dire: stavolta davvero non ci riesce, Kaori, a produrre un martellone, perché non è arrabbiata con lui.
Mi è piaciuto tutto quello che hai descritto, la loro introspezione è perfetta. Basta, non ne hanno piu' voglia di nascondere che persino quando dormono (o forse proprio per quello, quando è l'inconscio a parlare) loro due si cercano e hanno bisogno l'uno dell'altra.
L'altra cosa che mi ha fatta ridere è quando arriva Mami, ma con "dentro" Ami, che ha già sgamato tutto, e che finisce per dire, da ragazza un po' allegra e forse scapestrata qual era, che tutto "quello" le mancherà. Povera, come non capirla?
Insomma, è ovvio che come sempre tu sei partita con un intento, darci il punto di vista di Ryo della storia, ma poi i nostri eroi si sono impossessati della tua tastiera e... han fatto loro! Ben ben! Bravi ragazzi, ben fatto!
Grazie anche per questa shottina, bella bella, come al solito. Non ti smentisci mai!
A presto, amichetta mia, vediamo se riesco a recensirti anche i due cap della long che mi mancano! Ce la farò stasera? Come sai non sempre dipende da me...
Un baciotto grande grande!
Mari Meletta Brizzetta

Recensore Junior
28/12/20, ore 15:41

Ciao Ele!!!!Finalmente ci si risente o meglio,riscrive.. Avevo letto già questa storia qualche giorno fa ma non ho avuto prima il tempo di scrivere... Le ragazze mi avevano avvertito che era molto carina e così l ho letta!!!Beh avevano ragione!!ma che carina!!!!!figurati che mi sono andata a rivedere gli episodi delle gemelle e il fantasma,tanto per fare un ripassino.. Ma dai che bel risveglio hanno avuto,sia ryo che kaori.. lui per primo,che si è ritrovato su quei morbidi cuscinetti 😁😁😂😂 e poi anche lei,porca miseria.. non lo so,eh????!!!Sinceramente pensavo si beccasse una bella martellata subito e invece..non lo ha fatto.Beh ,come darle torto.. a vedersi ryo la sopra,addormentato come un bimbo,la nostra signorina si è sciolta... Che bello quando gli confessa che avrebbe voluto svegliarsi tutte le mattine così... Poi naturalmente,complici i loro reciproci sentimenti,tutto si è svolto con estrema naturalezza....Giuro, che ridere quando lei in imbarazzo lo martella...ma povero ryo,che c entrava lui???Per una volta che non era del tutto colpa sua!!!Oddio che forte sta scena,e quella di quando si nascondono sotto al tavolo... beh,poi naturalmente capiscono che per il momento non se po' fa niente e quindi....Contenta kaori alla fine.. finalmente ha avuto da ryo la risposta che aspettava... Ehmbe',pure io saltellerei dalla gioia!!😁😁Brava Ele come sempre e sono contenta di averne letta una recente... Ma appena sarò libera dagli impegni continuo con le vecchiotte,anche quella più lunghette...Non ho capito se questa storia era collegata a un altra che avevi scritto tempo fa...perdonami..Se si,dimmi il titolo che me la pappo tutta!!!Allora ele a presto e un bacio e naturalmente..Buone feste,ma poi ti scrivo...Carinissima anche questa,adorooo.....come le altre..Sempre più brava,che dirti?ciao,Federica 😘

Recensore Master
25/12/20, ore 22:43

Ma che bello leggere questa os dove i ruoli sono invertiti e Ryo è il primo a svegliarsi. Avrei pagato per vederlo anche nel manga. Hojo ha fatto la scelta più facile facendo svegliare prima Kaori, lei reagisce solo in un modo in queste situazioni😅 Ryo è più complesso, e questa tua versione mi è piaciuta molto... Entrambi si sono goduti il momento e Kaori ha trovato il coraggio di affrontare la situazione smettendo di interpretare il solito ruolo ma seguendo il suo cuore. E Ryo la seguita senza farsi più troppe paranoie. Ahh! Era ora!
Grazie per questa bella os.
A presto.

Recensore Veterano
21/12/20, ore 23:32

Bellissima parentesi veramente e che bel risveglio beata te, che dire magari fosse andata così alcune volte lo strozzerei hojo meno male ci siete voi a darci una gioia alla.prossima cara Ele😘

Recensore Veterano
21/12/20, ore 00:14

Ciao Ele!

Veramente molto simpatica questa shottina!

Già il risveglio di Ryo su un misterioso “cuscino morbido” mi aveva fatto venire un piccolo dubbio, poi di fatto concretizzatosi quando l’ancora assonnato sweeper palesa l’identità del suo “confortevole giaciglio” nella persona della sua bella socia…

Ovviamente lui vorrebbe togliere le tende, ma, stavolta, non ci riesce: una volta tanto vuole godersi quel contatto tanto agognato e mai realizzato…

E Kaori?

Anche lei ripercorre i medesimi pensieri del suo partner…
Però questa volta, un po’ per il sonno, un po’ per l’imbarazzo, fa un passo in avanti e confessa al socio ciò che finora gli aveva taciuto…

Ed il loro amore, finalmente, si concretizza!

Peccato poi per la comica ed ultraterrena interruzione…

In ogni caso, però, ormai il rapporto tra i due sweepers è decisamente decollato e così si apre per loro lo scenario di una una vita insieme!

Magari quell’episodio si fosse concluso così!

Pazienza…

Almeno con queste storie possiamo sognare!

Aspetto di leggere al più presto il nuovo capitolo della tua long…

Un abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Master
20/12/20, ore 16:50

Eccomi alla fine.. Eleeeeeeeeee. Sei un genio!!! Completamente indiscutibilmente un genio, hai preso un momento della storia che amo tantissimo..anche perché come Kaori ho anch'io ho paura dei fantasmi.. Mi è molto piaciuta questa introspezione dei personaggi sui loro sentimenti, sul ruolo che hanno sempre interpretato. E anche questa volta Kaori in qualche modo fa un passo nella direzione giusta, prendendo alla sprovvista Ryo, che nel frattempo stupisce Kaori, con delicatezza e attenzione e aspetta la sua punizione come se volesse veramente che la loro situazione torni allo stato originale..ma non è così.. Perché al momento giusto il suo sogno diventa realtà..mentre immagina di baciare Kaori, le sue labbra fanno il gesto, e Kaori risponde a quel bacio con altri.. Poi il bello e divertente con l'arrivo di Mami/Ami.. E la richiesta di Ryo di avere altri baci..chiaro segnale che non finisce lì.. ma è solo un rinvio.. Al momento opportuno..alla fine del caso.. Basta aspettare..basta farsi prendere dalle paure.. Ora esistono solo Ryo e Kaori... Un'uomo e una donna che si amano..e che finalmente possono vivere il loro amore.. Che bello Ele.. Veramente..ribadisco il concetto Sei una Garanzia. Alle tue prossime storie..e sappi che questa è inserita nelle preferite. Ti aspetto con l'uomo perfetto. Un bacio tesoro mio. Tanto per gli Auguri è presto ancora.. Un bacio Francy

Recensore Master
20/12/20, ore 16:25

Brava Ele!👏🏻👏🏻👏🏻 Se l'altra già mi era piaciuta tanto, questa mi è piaciuta molto di più, l'ho trovata più ricca sia di contenuti che di introspezione, a me piacciono in sacco le introspezioni di entrambi ma soprattutto quelle di Ryo che è sempre restio ad aprirsi e a lasciarsi andare, quindi complimenti! Stavolta è andata a finire ancora meglio della scorsa volta e finalmente sembra non ci saranno ripensamenti da parte di Ryo.
Che mi piace come scrivi già lo sai, te l'avrò detto già tante volte, ormai è ovvio e vedere cosa tu riesci a tirare fuori è sorprendente ogni volta, c'hai il dono per scrivere e per narrare di questi due soprattutto, ancora una volta brava!
Alla prossima shot allora, ma come sai io aspetto i capitoli hihihi.
Baci Ele😘😘.
Grazie mille.
Klau.

Recensore Master
20/12/20, ore 11:56

Eh ma vedi che possono aiutare i fantasmi cara Kaori?
sono stati davvero teneri in questo approccio alternativo alla vicenda, ci sarebbe stato anche bene se fosse realmente accaduto qualcosa tra di loro in quel momento, ma giustamente da copione lei deve procedere con le martellate. Per fortuna noi immaginiamo cose che ci farebbe piacere vedere. Una one davvero molto graziosa.

Recensore Veterano
20/12/20, ore 10:05

veramente tenera e graziosa, questa one-shot, e il finale? teneriswsimo, con ryo che tutto coccoloso che le corre dietro! grazie mille e brava!

Recensore Veterano
20/12/20, ore 03:03

Ciao Eleonora, che bello una nuova shot.
Ho letto qualche giorno fa "Tutta colpa dei fantasmi", mi piace anche questa versione iniziale di Ryo "protagonista", che si sveglia e si accorge di essere praticamente con la faccia spiaccicata sul seno di Kaori.
Lei ovviamente gradisce e lo dimostra, se lo dimostrano finendo per comportarsi quasi come due adolescenti alla prima cotta, tanti baci e carezze e vengono pure beccati da Ami!
Beh, anche qui dovranno aspettare di risolvere il caso per poter poi riprendere il discorso interrotto. ^_^
Buonanotte!
Elisabetta
PS
attendo il prossimo capitolo di "Kaori dimentichi qualcosa"!!!!

Recensore Master
19/12/20, ore 23:39

Quanti baci meravigliosi *_* Davvero molto piacevole questa versione alternativa! Evviva i fantasmi :D

Recensore Master
19/12/20, ore 23:17

Ciao ele,
Io adoro le what if e questa tua mi è piaciuta un sacco.
Una versione ancora migliore della precedente,? che comunque avevo apprezzato tantissimo.
Ryo che si sveglia per primo e rimane estasiato nel realizzare la posizione in cui si trova... Kaori che si sveglia dopo e che, nonostante l'imbarazzo, è felice di vedere Ryo così vicino a lei.
Non ti nego che a tratti mi ha anche emozionato molto...la paura di kaori di sentirsi rifiutata, la sua convinzione di non piacere al socio... La sua sofferenza mi è arrivata tutta. Non deve essere facile per lei vivere con un tipo come Ryo che non fa altro che correre dietro a tutte e che la denigra dalla mattina alla sera. È normale che kaori non abbia un minimo di fiducia in sé...
E quando cerca di andarsene in preda allo sconforto, senza neanche martellarlo, ecco che Ryo la ferma e da lì parte tutto...
Mi è piaciuta tantissimo questa kaori che riesce ad essere sincera e a dirgli che non le sarebbe affatto dispiaciuto rimanere ancora abbracciata a lui, nonostante quella imbarazzante posizione...
Mi sono troppo sciolta di fronte al loro dialogo... Sarò scema ma quella parte l'ho già letta tre volte... Mi emoziona, c'è poco da fare.
Quanto mi sarebbe piaciuta una versione come questa nel manga...
La parte finale con Mami e Ami poi esilarante... Kaori alla fin fine è sempre Kaori e una martellata parte d'obbligo, ma insomma.. Ryo è disposto a perdonarla in cambio di tanti baci e quanto ci piaceeee!!!
Ele che dirti, questa one shot è un gioiellino...
Ne sono entusiasta e la rileggo subito.
Quando vuoi lo sai che io aspetto le tue storie sempre con estrema trepidazione e anche questa volta hai fatto pieno centro.
Grazie mille e alla prossima!!