La ragazza giusta
di Marlena_Libby

19/02/24, ore 16:36

nooooooo Ezekiel con una ragazza???? Poveretta, non sa cosa l'aspetta considerando quanto Ezekiel sia da prendere a sberle ogni volta che lo si guarda.
Però, lo ammetto, è un personaggio che sarebbe stato bello se gli avessero dato più spazio in modo normale...anziché stile gollum
Ottimo lavoro belé (vedi che ogni tanto spunto fuori?)
CIAUUUUUUU

19/02/23, ore 21:02

Harold e Geoff all'inizio so sono comporati davvero male! Se volevano stare a massaggiare con le loro fidanzate allora potevano benissimo starsene a casa! È stato davvero in gamba Ezekiel a far scappare quell'uomo! Blythe sembra davvero dolce e bellissima e sono felice che alla fine si siano fidanzati! Almeno ora Ezekiel non sarà più solo!

17/06/21, ore 16:17

ODDIO CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Mi piace un sacco, è proprio bella, molto cute. Bravissima come al solito, a parte che Blythe è molto bella ma Ezekiel è troppo dolce, mi fa tantissima tenerezza ed è stato dolcissimo quando sono arrossiti entrambi! Un bacio!!

28/12/20, ore 23:38

Hola, benvenuta in questa sezione!
Questa storia è semplice e adorabile, mi ha messo allegria e in realtà un ragazzo di campagna come Ezikile(ora penserò tutto il tempo alla canzone "Anima mia" dei cugini di campagna... perchè ho detto proprio ragazzo di campagna? o_O)
Dicevo... un ragazzo campagnolo come Zeke lo vedo molto bene con una fioraia tenerella e romantica.
Carina anche la scena con Harold e Geoff che fanno gli sdolcinati! In effetti per un single può essere un po' disagiante essere l'unico senza ragazza con una compagnia di amici appena fidanzati ^^'
Inoltre proprio Harold e Geoff con Ezikiel, non so perchè, ma ora che mi ci hai fatto pensare ce li vedo proprio bene!
Parlando del cartone, beh, è dispiaciuto anche a me per Ezikiel, era potenzialmente interessante e non sembrava dire certe cose con cattiveria, semplicemente, se vivi isolato in una famiglia estremamente tradizionale che ha determinate idee è normale pensare certe cose, anzi, proprio per questo sarebbe stato interessante vederlo più a lungo e vedere un po' come si adattava visto che non sembrava avere molte esperienze con i coetanei.
Anche per la mutazione che ha subito, concordo... è stata una mossa ridicola e inutilmente crudele, considera che neanche i parenti di Al dopo che è stato ridotto in quel modo l'hanno cercato o fatto niente a giudicare da All Stars, A tutto reality in quanto a realismo lascia molto a desiderare, in particolare le cose sono diventate molto esagerate con la terza stagione ^^'
Detto questo, buone feste e ciao!

20/12/20, ore 09:31

Eh, eh! Devo dire che la tua versione di Ezekiel mi piace molto, anche perché molto diversa dall'originale.
Anche il tuo OC é ben riuscito e sono sorpreso da come riesci a tratteggiare efficacemente un personaggio in poche righe.
Infine, le varie situazioni si susseguono in modo naturale.
Bravissima :)