Un Normale Cataclisma Per Shura
di DeaEris

15/12/13, ore 20:53

Shurino, povero Shurino... Quei due deficenti devono essere grati della sua pazienza e del fatto che non li abbia ancora affettati. Anche se tanto lo tormenterebbero anche da morti, sono riusciti a terrorizzare mezzo santuario X°D
Mi ha divertito molto la tua fic, fra l'altro è anche molto ben scritta. La questione di base volendo è molto semplice e comica, ma dal punto di vista di Shura le cose si complicano. Da un lato vorrebbe affettarli, dall'altro cerca di mettere in salvo se stesso e la propria roba, nonché di salvaguardare il rapporto degli amici. Il tutto è molto molto complicato considerati chi sono i litiganti. Ma litigare in casa propria no?! u.u
Comunque è dolcissimo il fatto che Death sia gelosissimo e anche Aphro alla fine è adorabile, quando capisce di avere sbagliato lui >_<
Anche se non lo ammette troppo XD
Complimenti!! **

07/10/11, ore 14:06

No povero Shura! Ma come fa a sopportarli xD? sono due forze della natura quelli là? ci credo che hanno fatto impazzire tutti gli altri gold saints! me la immagino benissimo la scena con Mu o Shaka che fanno fuori di testa e i due gemelli che impazziscono! Poi un bel applauso al grande, unico, inimitabile e magnifico Camus xD! ahahahahahah si è fatto le statuine di ghiaccio quello! ahahahh Davvero bella, brava complimenti, hai tirato fuori dal cilindro un davvero bel lavoro.

05/03/10, ore 14:33

Questa invece mi ha fatto morire dal ridere!!!!XD..All'inizio non avevo notato che era tua!!!!L'ho letta perchè tra i protagonisti c'è Shura...e mi sono piegata in due dal ridere immaginandomi le varie scene!!!!Secondo me hai rispettato perfettamente i caratteri dei 3!!!!Grandissima come sempre!!!:)

02/09/09, ore 10:41

Povero Shura, che cosa gli tocca subire! XD Davvero molto divertente, complimenti!

24/08/09, ore 21:23

Fantastica xD Non ho altre parole xD

23/08/09, ore 21:55

Ciao! La tua one-shot è semplicemente favolosa. Non apprezzo molto lo shonen-ai e lo yaoi, ma ti dirò che inizio a rivalutarlo seriamente, ma fatta questa premessa di poca importanza aggiungo semplicemente che io amo con tutto il cuore il pazzo trio. Davvero. Mi hai fatta morir dal ridere e ho adorato Shura così silenzioso e riservato. Non lo invidio proprio a dover combattere costantemente contro gli screzi di granchiolino e pescioletto. Davvero bella, complimenti!

23/08/09, ore 20:57

Povero Shura cosa deve sopportare per colpa dei suoi due migliori amici, mi è piaicuto molto quando hai descritto le reazioni disperate degli altri Saint. Tenero Death gelosone. Io ador questi tre mi piacciono tantissimo come personaggi brava