Accadde quella notte
di Ghillyam

22/12/20, ore 18:27

Ciao, questa storia mi era quasi sfuggita e sono tornata indietro per leggere e recensire. In genere le storie "Supernatural" e in particolare riguardanti i vampiri non sono il mio "pane quotidiano " però, essendo protagonisti i Caskett, mi sono " avvicinata"! Devo ammettere che scrivi davvero bene, ed è soprattutto per questo che ho apprezzato la shottina!

21/12/20, ore 15:45

Ciao! :)
Non potevo non recensire dopo aver saputo che avevi scritto questa OS!
Non entro in questo fandom da almeno 5 anni ed è un bellissimo deja-vù *-*
Che dire della storia, si è capito subito che Kate era soggiogata da Rick e che nonostante fosse una specie di cavia per cena (passami il temine xD) lui non voleva farle del male, infatti poi fanno tante cose belle :D
Anche Alexis e Martha sono vampiri e nonostante non mi piaccia il genere credo che con loro come personaggi leggerei la qualunque ahahah
Mi piace anche l'idea della voglia sopra il cuore che l'è rimasta, è come un dolce/amaro ricordo che non andrà mai via.
Come storia l'ho trovata molto carina, anche il tuo stile mi piace nonostante io legga sempre storie al passato remoto, ma i tuoi tempi verbali non mi hanno infastidito nemmeno un pò, quindi bravissima! :D
Spero di leggere ancora tue storie in questo fandom, è un ritorno al passato che non mi dispiace nemmeno un pò.
A presto,
Shimba
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 03:47 pm)

21/12/20, ore 01:24

Vediamo se ho capito bene. L’intera famiglia Castle è composta da Vampiri, Kate viene prima morsa da Alexis e in seguito salvata da Rick poi rimangono solo i piacevoli ricordi di Kate e una cicatrice sul cuore? Fa un po’ “twilight” ma è carina dai.....facci sognare ancora. Grazie

20/12/20, ore 19:54

Una storia diversa quella che hai scritto ma piacevole, nel modo in cui Rick e Kate si sono conosciuti lui è un vampiro se non ho capito male e lo è anche Martha e Alexis ed è proprio quest'ultima amordere Kate e poi loro due che passano la notte insieme e lei di quella notte non si è dimenticata anche perchè ha una voglia sul punto dove lui la lambita e si trova proprio sul suo cuore grazie per questa storia che ci regala dei minuti di spenzieratezza grazie e auguro serenità e salute a tutte ciao alla prossima