La fisica dietro ai fiocchi di neve
di Voglioungufo

02/01/21, ore 19:34

È meravigliosa 😍 mi sono emozionata tantissimo nel leggere questo primo capitolo! È qualcosa di magico, scritto con cura e fascino. Vorrei esprimere le mille sensazioni che sento con migliaia di elogi ma risulterei ripetitiva o logorroica 😅
Però una cosa la posso dire, sono estasiata d’aver letto questa meraviglia! Sarà che io amo la musica. Non suono e non so cantare. Almeno no m ci ho mai provato, però la musica ha sempre ispirato i miei scritti in modo esagerato! Dico sul serio 😅 non scherzo. È difficile da spiegare, ma mentre leggervi sentivo i brividi, come se le sensazioni di Naruto attraversassero io mio cuore e il mio animo. Una sensazione bella e emozionante. Ala fine sono diventata ripetitiva veramente, ti chiedo scusa.
Ok ti rifaccio i miei più sentiti complimenti, una storia stupenda, non vedo l Ora di leggere il seguito.
Un bacione grande 😘 Mary

22/12/20, ore 21:06

Woo Ben tornata! Che bel inizio, molto carino spero nel seguito!

20/12/20, ore 19:43

Eccoci qua!
Allora sto ancora urlando dentro perché il mio desiderio natalizio è stato esaudito, anche meglio di quanto mi aspettassi. Cerco di andare con ordine.
La scena iniziale è stupenda, neanche nella mia fantasia avevo pensato a qualcosa del genere... è spinta, erotica, e sufficientemente perversa senza essere dozzinale, quindi l'ho adorata!
Il discorso sulla fisica dei fiocchi di neve è super poetico e paragonare la musica ad una cosa di questo genere è semplicemente perfetto!
Poi io non so come tu facessi a saperlo ma Life On Mars è una delle mie canzoni preferite (ed è anche assurdamente difficile, quindi anche in questo caso pretty accurate XD), quando ho letto il titolo non ci stavo credendo.
E niente sono curioso di leggere la continuazione perché sono super intrippato.

Grazie per questa perlina!
Se non ci sentiamo prima ti auguro un buon Natale di tutto cuore e ti mando un gigantesco abbraccio.

Minato

P.S. Comunque l'age gap è un kink affascinante (nelle fanfiction in particolare).