Trikru corporation
di Stay Strong and Believe

23/01/21, ore 07:01

Salve.. aspetto nuova puntata..anche se la vicenda non è nuova.. è ben esposta..grazie

10/01/21, ore 18:04

Interessante, sono curiosa degli sviluppi. Attendo il prossimo capitolo 😁

27/12/20, ore 00:29

Wow!!! Primi due capitoli davvero intriganti! Devo ammettere che la trama promette davvero bene quindi spero tanto che tu non mi deluda...ma soprattutto che riuscirai a portare a termine la storia!! Non c'è nulla di più frustante di una bella storia lasciata a metà!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo e buone feste!!!

P.S piccolo suggerimento...prova a fare dei capitoli più lunghi, ai lettori piacciono di più!!😉

22/12/20, ore 00:04

La posizione di una Lexa nelle vesti di una donna d’affari super capo di una potentissima azienda mi ha sempre intrigato da morire, la trama mi piace e i personaggi potrebbero stupirmi. L’introduzione mi aveva convinta ancora prima di leggere, infatti non vedo l’ora di leggere il resto. Bel lavoro, mi hai incuriosita già

21/12/20, ore 19:22

Un buon inizio,,si vede già il bel caratterino di Lexa,,mi incuriosisce quello che accadrà con l arrivo di Clark,, credo che non sarà molto facile x Lexa conquistarla ,,vedremo.. A presto