Delusion
di franweasley

23/12/20, ore 13:45

Cavolo, che storia piuttosto pesantuccia che il nostro caro Atyliusz porta alle spalle.
Non riesco a meno di notare quante similitudini ci siano tra lui e Marcel, mi chiedo se in futuro semmai riusciranno a parlare insieme dell'argometo famiglia, ed in modo particolare i propri padri, come andrà il discorso. Sarebbe troppo interessante assistere ad una cosa del genere, perché a parer mio si comprenderebbero benissimo a vicenda.
Mi chiedo se nel corso della storia anche Atyliusz riuscirà a sbloccarsi, a provare in qualche modo a contrastare le decisioni del padre e a fare quello che vuole. Vivere in quel modo e soprattutto costretto a sposare qualcuno che non gli piace..beh è veramente triste. Mi dispiace molto anche per la sua promessa sposa Natalia, certo che le loro famiglie sono veramente fin troppo rigide.
Oh, e che sorpresa. Atyliusz ha conosciuto Draco Malfoy ed il padre Lucius..veramente interessante.
Sono curiosissima di leggere le prossime OS che scriverai sugli altri personaggi, non vedo l'ora!

Prickles