Some Christmas' Tales
di Signorina Granger

26/12/20, ore 23:00

Questa one shot è A D O R A B I L E! Principalmente grazie a Henry (HENRY! Santo cielo, mi ero scordata quanto fosse carino!), ma anche gli altri si sono impegnati XD Sono felice di rivedere questi personaggi, tutti loro si meritano un be po' di felicità dopo quello che hanno passato e sono contenta di sapere che adesso si comportano come una grande famiglia e festeggiano il natale tutti insieme. Anche se aiuto, non so come farà il povero Hunter ... è vero che era abituato a sfamarli sin da prima, ma organizzare un cenone di Natale praticamente da solo? Wow ... comunque, voglio un Hunter anche io.
Comunque tanta solidarietà per Maxine, al suo posto nemmeno io riuscirei a resistere...
Va be', spero che qualcuno alla fine sia riuscito a spiegare al povero Henry cos'è un adultero e che Hunter non abbia avuto un esaurimento nervoso, con tutti questi avvoltoi.
Buona serata! E buon natale in ritardo (ops!), se riesco potri lasciare qualche altra recensione a questa raccolta ... è stata un'idea super carina comunque!

23/12/20, ore 19:24

Oddio, ma quanto è stata carina questa Shot e quanto è stato bello ritrovare i ragazzi (di cui ho riletto proprio quest'estate)! Sono morta dal ridere in più di un'occasione e mi sono sciolta leggendo nuovamente del piccolo Henry, i bambini che crei sono sempre dei patatoni coccolosi. Complimenti vivissimi perché non si nota per niente che non li maneggi da anni, sembra che abbia finito ieri di scrivere le loro. Come ti dicevo giusto ieri io sono legatissima a tutti i personaggi delle tue storie, anche quelli che non sono miei, quindi non vedo l'ora di scoprire chi tirerai fuori dal cilindro per i prossimi capitoli e spero che siano parecchi, anche perché se ricordo bene a storie concluse non hai quasi mai trattato i personaggi a Natale.

23/12/20, ore 13:59

Ciao Signorina. Buon Natale, anche se è solo l'antivigilia!
L'idea di qualche OS con OCs vecchi e nuovi è molto bella.
Gli OCs presentati qui sembrano essere molto belli e interessanti. Il piccolo Henry è così adorabile, sai. Sarò anche un po' di parte perché il figlio di uno dei miei personaggi si chiama così, ma va be'.
Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS! Ciao!