Mello scopre le yaoi
di Saint Jimmy92

12/05/16, ore 21:58

È molto divertente e mi ha fatto scappare una risata. Mello, povero piccolo...

04/10/09, ore 20:37

Ciao! La tua fanfiction è molto carina e a mio avviso degna di lode:devo confessarti non mi piacciono molto le yaoi anzi mi sono alquanto antipatiche,e leggere questa di Mello che si ribella alle yaoi mi ha fatto davvero piacere. Si Mello! Diglielo che maschione che sei,e che non sei gay! (dato che siamo sposati da 4 mesi XD) Ok basta scleri,ancora complimenti,ciao!

20/09/09, ore 21:19

noooooo ora Melluccino ha un altro dilemma! ( Coe mi hai chiamato? ndMello) ( Ti ho chiamato Melluccino , o preferisci Mellino Mieloso ?ndA) ( NO commment nd Mello)

19/09/09, ore 17:27

grandeeeee questa scenetta me la ero persa xd Mello troppi complimenti ricevi non va bè ihih nel prossimo capitolo vogliamo sapere come reagisce Mello quando sa che significa Ukè :)

19/09/09, ore 17:20

ahahah divertenti le vostre scenette xd un saluto al pupazzetto di Mello :)

17/09/09, ore 18:34

OMG è grandiosa!XDD Non avrei mai pensato che Mello avrebbe combinato così tanti casini scoprendo le yaoi! X° (Vorrei vedere te al mio posto..>_> NdMello) Eddai che sarà mai! (CHE SARA' MAI?!NdMello) (Calmo Mel, respira.. NdMatt) Dagli ascolto, calmati. U_U E poi lo hai detto tu stesso che in alcune immagini tu e Matt siete sexy! (Eh?°//°NdMatt) (Sta zitta!!*tira fuori la sua pistola*NdMello) Provaci se ne hai il coraggio!! (Credi davvero di poterla uccidere così facilmente Mello?NdNear) (E tu che ci fai qui puffo bianco?>_>NdMello) Non mi maltrattare Near eh!è_é E poi voi due in alcune ff siete così pucciosi.. (Mi hai solo dato un altro motivo per farti fuori lo sai?NdMello) Certo che lo so Mel^^ Comunque *cough cough* credo di essermi dilungata fin troppo, ma quando spuntano loro non mi fermo più XDD Scrivi altre ff così divertenti, sono fantastiche! XD *MewKimiko* PS: se vuoi dico io a Mello che vuol dire uke XD (Cosa?NdMello) Niente Mel, niente^^"

17/09/09, ore 17:55

Inserisci il codice HTML per favore, così appesantisci la lettura.
Cerca un programma di editing HTML (che sono semplici da utilizzare) e modifica. See Ya!

05/09/09, ore 13:48

evvivaaaaaa! Mello ha fatto il forum! Ma come, è già il penultimo??????

25/08/09, ore 13:31

siiiii! vai mello! uccidi le yayoi ehm yaoi ! ( se ci riesce ..NdMatt ) ( povero illuso ndNear)