A gift from the heart
di Moriko_

26/12/20, ore 22:16

Sappiamo dal workd youth che Shingo è uno che sa industriarsi a allestire le cose più impensate, quindi ce lo vedo mettersi lì di buzzo buono e costruire i regali per amici e parenti con ke sue mani, così come me lo immagino festeggiare insieme agli amici, anche quelli che inizialmente sembravano essere tutt’altro (alla fine come fai a non diventare amico divquesto squinternato 😄).
La situazione è ancora problematica ma sicuramente Shingo non si lascerà sopraffare, lui che ha messo in gioco tutto per coronare il suo sogno.
Ovvio che torni a giocare nell’inter (e dove sennò?), quindi il Natale si passa con Gino ma troverà anche il tempo per netterai in contatto con la sua famiglia.
Bello questo Aoi riflessivo e attento (chi ha detto che Shingo è sempre solo un casinista?)

24/12/20, ore 23:52

Arrivo anch'io a commentare questa storia davvero molto bellina! *-*
Sul serio, davvero tanti complimenti, sei riuscita a strapparmi più di un sorriso mentre la leggevo e di questo non posso fare altro che ringraziarti. ❤
Mi piace davvero moltissimo l'idea della tradizione della famiglia Aoi, soprattutto immaginarmi il piccolo Shingo impegnarsi tanto da bambino mi fa una tenerezza assurda. ~
... Onestamente, però, me la fa anche da grande tutto orgoglioso perché... beh... a me il principe del sole fa tenerezza sempre e comunque! XD
Adoro l'idea che non passi mai il Natale da solo in Italia, quanto sono dolciosi Gino, Tomeya e perfino quell'adorabile musone di Salvatore ad invitarlo sempre (con Gentile non posso che pensare male, perdonami non dovrei ma lo yaoi mi chiama pure quando non c'entra un' assoluta pippa 💔), ma soprattutto adoro l'idea di Aoi ed Hernandez che convivono a Milano! ** Grazie per avermi riportato il primo all'Inter. ~
Che altro ti devo dire, in generale questa storia mi è piaciuta tantissimo, parla di un Natale diverso, quello che purtroppo siamo costretti a vivere, ma la felicità di Shingo di poter riuscire a festeggiarlo lo stesso riesce a contagiarti, ti fa pensare "ehi, è comunque Natale!" nonostante la situazione in cui siamo, grazie, ma davvero grazie mille per averla scritta e pubblicata. ❤
Buone feste anche a te! ❤🎅

Alla prossima ~
Baci, Yuphie ❤

24/12/20, ore 21:30

Questa volta arrivo giusta giusta ♥️
Un Natale differente per tutti, anche per Shingolino che si trova lontano dalla sua famiglia, però sono contenta di leggere che lo passerà cmq in compagnia anche se solo con Ginoginetto ,♥️♥️♥️ però Gino è una persona meravigliosa con cui passare il Natale, quindi va bene.
Anche loro un giorno potranno tornare a festeggiare come sempre e se ci riusciranno loro, ci riusciremo anche noi.
Cmq mi piace pensare che Shingo passi sempre il Natale in compagnia, che sia una rimpatriata di Tomeya o alla villa di Salvo! 🤣
Una storia molto molto carina, molto malinconica per certi versi e per certi altri invece piena di positività ♥️
Un buon Natale anche a te e a questo meravigliosi personaggi ♥️♥️♥️♥️♥️

PS: ARGH! SI! Mi sono dimenticata di dire della tradizione di famiglia!!!! \O/ E' stata un'idea davvero un sacco carina e che ci vedo proprio Shingolino a fare le cose da regalare <3 Bellino lui!!! e sono certa che la pandemia non lo ha fermato, ma avrà fatto avere i suoi regali a tutti! <3
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 12:01 am)