The Coven
di Flame Balcoin

06/01/21, ore 23:09

Ciao Flame! La tua interattiva sembra molto interessante, sono curiosa di saperne di più sullo sviluppo dei tuoi personaggi. Meera, Landon e Niall sembrano un trio davvero esplosivo! Mi ha fatto ridere come Niall sia riuscito a zittire il Gramo. Sciocco pensare che le fate siano creature indifese! I Chasseurs poi, mi ricordano vagamente il duro regime di allenamento spartano, devono essere assolutamente letali. Georgina poi col suo viso angelico ma con un carattere così scrupoloso sembra un ossimoro vivente! Ho trovato stamattina la tua interattiva ma non ero sicura di partecipare perché ho visto che ti avranno probabilmente mandato davvero tante schede! E poi ho pensato come posso mettere in piedi un OC decente in così poco tempo? Fatto sta che ho passato tutta la giornata a pensarci su e ora mancano poche ore allo scadere del 6 gennaio me ne rendo conto, ma ho pensato che potrei provarci comunque? Se non è troppo tardi vorrei proporti un ragazzo Seelie! Penso di riuscire a proporti una scheda per domani mattina! Scusa ancora l'ultimo momento... LiW

02/01/21, ore 16:22

Oh, Georgiana ha una bella città a quanto vedo! Né, come darle torto? Leondas é davvero un gran bel pezzo di figliolo!
Non si può dire molto su questo capitolo dato che é molto corto, semplicemente non vedo l' ora di vedere la selezione!

02/01/21, ore 16:01

Ciao Flame. Buon anno!
Grazie per questo secondo prologo. Li trovo sempre molto utili per avere più informazioni su certe cose o per incontrare personaggi che nella prima parte non erano comparsi.
Leondas sembra essere un buon personaggio. Non vedo l'ora di vederlo in azione tra pochi giorni.
Ci leggiamo presto! Ciao!

27/12/20, ore 22:57

Salve! Ho scoperto ora questa perla e non potevo lasciarmi scivolare tra le mani l'occasione di partecipare, almeno di provare ad inviare una scheda.
Devo dire che l'idea alla base della trama è decisamente originale, personalmente mi fa impazzire tutto il mondo delle creature magiche che nella saga è stato esplorato ben poco.
Un altro punto a favore è la scorrevolezza del testo, uno stile frizzante e incalzante che riesce a tenere il lettore vigile e coinvolto fino all'ultima riga. Ed è solo il prologo.

Ah, giungendo alla parte pratica mi piacerebbe proporti un Maride decisamente vecchio (sui 400 anni, dimmi se è una fesseria. Domanda: per quanto riguarda una creatura di questo tipo, l'aspetto è comunque quello di un ragazzino o più quello di un adulto?), potrebbe andare bene?

Ancora complimenti, a prescindere da tutto spero davvero che tu riesca a portare avanti questo progetto (nonostante le difficolta di un'interattiva)!

Sygin

26/12/20, ore 18:57

Sono incappata nella tua storia per puro caso, dopo aver visto un aesthetic pubblicato su Instagram!
L'ambientazione e il tema mi ha subito incuriosita, davvero originale! Inoltre, scrivi molto bene, una cosa che guardo sempre prima di iscrivermi ad un interrattiva, complimenti!
I personaggi che sono stati introdotti nel capitolo sono tutti molto interessanti, oltre che belli! Tra le creature, Niall-campanellino è bellissimo, lo adoro di già!
Vorrei provare con 2 OC (tre se riesco a fare tutte le schede, ma non ne sono sicura):
-un licantropo sui 40/50 anni (se è stato trasformato può essere un mago, giusto?)
-una sirena
-un chasseurs (riguardo a questo OC avrei una domanda. Hai scritto che deve essere necessariamente un babbano, ma può essere figlio di due maghinò, ad esempio?)
Aspetto una tua risposta e poi mi metto subito a lavoro con le schede!
Valkiriasmile:)

26/12/20, ore 15:12

Ciao cara :)
Come promesso giungo a proporti un paio di OC per questa tua fantastica storia... e ti confesso che ho già una cotta per Landon xD
Ti propongo sicuramente:
- una Sirena;
- un ragazzo Nogitsune.
Potrebbe arrivare anche una vampira, se riesco a completare tutte le schede per tempo.

26/12/20, ore 00:52

Yo sup.
Vorrei esordire con "buon natale!" ma è il 26 da ben 38 minuti e sono in ritardo (oltre che tarda).
Nella noia serale (venti alle undici é sera. La notte é cccciofane) ho finalmente deciso di leggermi sto prologo che avevo giusto sbirciato.
Nonostante la relativa brevità abbiamo avuto un infarinatura discreta su come gira ormai il mondo.
Mi unisco alla precedente recensione nel avanzare i miei dubbi sulla natura primaria di questa storia come Fan fiction, considerato che ora come ora i maghi non sembrano essere proprio contemplati. Però ho ancora visto poco e non mi lamento.
I personaggi, lo ammetto non con cattiveria, non mi han mosso nulla. Giusto il fatino che ribalta un po' quello che ci hai detto nelle indicazioni generali, ma oltre quello non molto in realtà. É presto per giudicare.
Visto che mi piace morire, vorrei proporti due personaggi (sarebbero potuti essere tre. Ma a gennaio ho la prima sessione della mia vita e facciamo che no e condenso due idee in una).
La prima proposta é quella piú semplice:
-Vorrei mandarti una Banshee 8D. Ora,visto che mi annoio, ti racconto. Tempo fa creai sta cacchio di Banshee pee una storia dove fu rifiutata. E ora mi ritrovo con sta pargola amata che non può essere mandata da nessuna parte perché dovrei stravolgerla troppo. Spero auindi tu possa amarla. Rip.
-Un Maledictus. E qui iniziano le cose difficili. Chi sono io se non mi complico la vita? Dunque, ti espongo le mie turbe in modo piú lineare possibile: leggendo si parla di molti geni trasmessi o a un sesso o all'altro. E il mio cervello ha detto: what about trans? Quindi, essendo una cernita su base scientifica rispecchierà il sesso biologico, ma la creatura é poi libera di variare no? Madonna che trip. Quello che provo a dire é: posso mandarti un oc trans FtM?
Considerazione numero due: può essere molto vecchio e quindi in forma animale tipo il 70% delle volte? E se sì, posso mandarti come pv la forma animale :D
I'm dumb. I know. I know. I'm sorry.
Detto questo mi ritiro, fammi sapere cosa ne pensi!
A presto
Ebe

25/12/20, ore 17:28

Buongiorno e buon Natale~
Avevo letto la storia ieri, ma ho dovuto aspettare il primo momento libero per poter recensire.
La storia in sé mi ha abbastanza colpita, non ho ben chiara la trama ancora ma per il solo largo numero di creature utilizzate l'avrei vista molto bene anche come originale.
Per ora sono piuttosto incuriosita dai personaggi presentati, in particolare Niall: il suo essere mezzo e mezzo, dopo che hai specificato che le due corti di fate si detestano a vicenda, ma anche il fatto che venga chiamato principe... boh, mi lascia decisamente incuriosita.
Il prologo di per sé è lineare, con un buon equilibrio di azione e spiegazione, perciò vorrei partecipare ovviamente~
Ti propongo tre personaggi, dimmi tu se qualcuno ti serve/interessa più di altri:
-Una ragazza, Chasseur, intorno ai 17-18 anni. Poco più che novellina, con l'intraprendente arroganza tipica della sua età.
-Un vampiro relativamente giovane, per quanto possa definirsi giovane un essere potenzialmente immortale, pacato e gentile finché non gli si tirano fuori i pugni dalle mani.
-Se possibile una strega mezza veela, impossibilitata quindi a nascondere la sua discendenza magica, o se preferisci solo creature pure, un/a fata seelie. A proposito di quest'ultima, ho una domanda un po' sciocca: le fate hanno le ali? No, oppure possono nasconderle?
Attendo una tua risposta~
Fe_

25/12/20, ore 16:07

Ciao:) lieta di conoscerti Flame, sono Electra (Ele anche) ed ho appena finito di leggere la tua ff e l'ho trovata davvero affascinante. Il principe delle fate mi intriga moltissimo (lo ammetto), sarà perchè sono un tantino fissata con le fate,ma sappi che l'ho apprezzato molto. Non ho trovato errori di ortografia o di scrittura, anzi, trovo il tuo modo di scrivere molto lineare e scorrevole... decisamente di mio gradimento :) e questa specie di "cacciatori" hanno stimolato la mia attenzione. Per questo mi sono decisa a voler partacipare! Questa storia ha molto potenziale e non vedo l'ora di leggerla! Mi piacerebbe molto partecipare con qualche creatura magica, kitsune e fata sono le creature che più mi affascinano. Possono andar bene? fammi sapere, baci, Ele🌟 e Buon Natale!🎅🎊🎁

24/12/20, ore 13:57

Ciao, la fic sembra molto interessante e i tuoi OC sono decisamente affascinanti!
A grandi linee credo di aver capito tutto, ma c' é una cosa che vorrei capire... I chasseur sono babbani, perciò non dotati di poteri, come ha fatto Georgiana a capire che una fata stava usando il glamour?
Ovviamente dò la mia candidatura e ti manderò tre OC: due donne ( una vera e una maledictus) e un chasseur, perciò ho una domanda ancora per gli chasseur: con " abilità particolari" cosa intendi esattamente?

24/12/20, ore 13:49

Ciao Flame. Buona Vigilia e buon Natale a te.
Bella storia. Mi piace molto e l'idea di base è interessante. Non mi è parso di vedere errori di grammatica nel capitolo. La punteggiatura va bene. I personaggi sono molto belli. Georgiana sembra una badass e mi piace. Vederla in azione sarà bellissimo.

Ora, veniamo agli OCs. Sarebbe nelle mie intenzioni mandarti:
1) una Vampira di 120 anni
2) un ragazzo che fa lo Chasseur di 25 anni
3) un ragazzo della Corte Unseelie di 100 anni
Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao!
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 04:52 pm)

24/12/20, ore 12:47

Ma ciao carissima! Mi ero ripromessa di non partecipare più alle interattive per un po ma questa mi ha proprio presa! L'idea è orginilae, le creature scelte sono fantastiche e i tuoi oc sono meravigliosi. Voglio rovinarmi e proporti tre oc:
-un chasseur maschio, di 18 anni se possibile vice-capitano;
-una fata unseelie donna, non so ancora l'età;
-un nogitsune, anche qui non so l'età. Per questo vorrei proporti un personaggio che ho già, avevo promesso di non usarlo più ma è una volpe quindi userò il mio bimbo.
Aspetto il tuo ok per le schede! Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 01:29 pm)