Santa Baby
di Little Firestar84

28/12/20, ore 16:24

Che bellini! Io ce lo vedo lui, una volta che sta con Kaori, ad andarci piano, d'altra parte quella poverina sono dieci anni che aspetta! Però come si suol dire, non è l'attesa del piacere è essa stessa il piacere? espressione che hai applicato benissimo in questa one. Poi d'altra parte mi chiedo, è vero che Ryo è un idiota, ma lui piano, piano di passetti ne ha fatti, è giusto che qualcosa faccia pure lei per dargli il via libera. Per una volta Reika ha consigliato bene.

26/12/20, ore 22:55

Wowwwww!! Bellissimo!!! Romantico, forte e deciso, divertente la parte nel negozio con Kaori in una crisi d'imbarazzo..ma carina la parte di Reika che per la prima volta fa l'amica per Kaori accompagnandola nelle spese, e nei consigli sulla seduzione. Ryo decisamente è unico...vestito da Babbo Natale era sexy.. E la loro prima volta è stata un sogno..avrebbe avuto quel sogno molto prima..ma quanto volevo farla aspettare quella santa?? Se noi donne non prendiamo in mano la situazione... Ma poi il risultato è stato Stratosferico!! Beata lei...!!! Grazie per questa storia..inserita nelle preferite. Merita questo e tanto altro. Ancora Auguri Buon Natale e buone feste. Francesca

25/12/20, ore 16:01

Mi piace vedere Kaori che prende l'iniziativa! Ryo si era già deciso a concretizzare dopo un sacco delle sue solite paranoie, ma trovare Kaori vestita così è stata l'ultima spintarella che gli serviva.
Mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato a Reika, che di solito viene sempre ingiustamente bistrattata.
Un bel regalo di Natale per i nostri due piccioncini ed anche per noi lettrici.

25/12/20, ore 00:58

Che bel regalo che ci hai fatto Ele! Troppo dolce Ryo versione galantuomo, si vede che è pazzo di lei. E Kaori ? Fantastica questa versione dalla nostra sweeper che prende l'iniziativa, grazie anche ad un inedito aiuto di Reika! Complimenti per l'inventiva. 😊
Aspettando le tue prossime storie ti auguro un sereno Natale 🎄

25/12/20, ore 00:01

Certo che Ryo dolce e coccoloso proprio non me lo immagino. Più che altro che non salta addosso a Kaori per mesi. Povera ragazza. Per fortuna ci ha pensato reika stavolta ad intervenire. Ma quanto sono belli sempre loro insieme. Complimenti perché sempre riesci ad essere romantica

24/12/20, ore 23:59

Ciao Ele ma che bel regalo di natale grazie mille ho apprezzato tantissimo, questi due fanno scintille anche quando si amano x la prima volta e ci sono titubanze, Reika qst volta è stata proprio provvidenziale e ha saputo dare i giusti consigli alla nostra amata sweeper e niente dopo qst sorpresa ryo non poteva non capitolare😅beati loro che bel regalo mozzafiato 🤣🤣🤣non vedo l'ora di leggerne altre così 😍😍😍un bacione alla prossima

24/12/20, ore 19:40

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo. La vedo proprio così la loro prima volta. 😍 Lui che all’inizio si fa tanti problemi perché pensa di non esserne degno e lei che si sente non desiderata ed entra in crisi . 👏🏻👏🏻 Ma alla fine superato lo scoglio, loro due insieme fanno scintille...e devo dire anche brava Reika ad aver dato questi consigli a Kaori. Alla fine il personaggio di Reika non è male e con il tempo l’ho rivalutato un po’. Beata Kaori, un Natale da far invidia. 😂
Alla prossima storia, spero presto e Buon Natale. 🎄

24/12/20, ore 18:39

Ciao! Davvero molto bella, una prima volta da sogno, forse ha avuto ragione Ryo ad aspettare! Mi è piaciuto immaginarlo così cavalleresco con Kaori, mentre è lei che dà voce ai suoi desideri carnali xD grazie anche per aver dato un ruolo positivo a Reika, viene troppo maltrattata xD insomma, beati loro, credo che davvero poche persone trovino nella vita un amore così! E noi amiamo il loro amore *-* buone feste!

24/12/20, ore 18:28

Ciao Elisabetta,
ci hai proprio lasciato un bel regalino per Natale!
Beh, all'inizio non ce lo vedevo proprio Ryo frenato sessualmente verso Kaori, beh posso capirlo perché lei è unica, speciale, vergine in attesa di lui ma lui è pur sempre lo stallone di Shinjuku, e mi piace pensarlo sempre audace, disinibito e passionale con lei. Ma le cose però cambiano ben presto, Kaori non ce la fa più e lo vuole, così decide di prendere in mano la situazione e di sedurlo, e menomale! Lui quindi una volta lasciato il freno rientra nei suoi panni di stallone, e sistema Kaori come si deve :-)
Grazie per le tue shot piccantine, io le adoro!
Ti auguro un buon Natale!
La tua omonima

24/12/20, ore 18:05

Ciao Eli, che sorpresa questa tua one shot che ho apprezzato tantissimo!
Molto realistico il tutto.. Kaori è timida, è vero.. Ma una volta confessati i loro sentimenti, è ovvio che voglia sentirsi amata a 360 gradi... E brava Reika che le dà un ottimo consiglio perché Ryo, al rientro a casa, svalvola subito nel vederla vestita così...
È stato tutto molto dolce e romantico...
E finalmente anche questo scoglio è stato superato e chi li ferma più adesso... Ad ogni modo, quanto lo invidiamo il Natale di Kaori? 😂
Tantissimi auguri Eli e alla prossima.. Spero presto!

24/12/20, ore 17:55

No vabbè ma che meraviglia anche questa Eli!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😃😃😃😍😍😍
Brava davvero! Finalmente Kaori ha preso in mano la situazione e l'ha sedotto, lui desideroso di fare le cose per bene l'aveva portata all'esasperazione, ma ora sono certa non le starà più lontano né lei si sentirà bisognosa di attenzioni perché Ryo dopo stavolta non la molla più, te lo dico io😏😜
Daje Eli daje...ti aspetto con la prossima storia!!!
Grazie mille 😘😘
Klau.