Il mondo di prima
di MinatoWatanabe

28/12/20, ore 16:22

Caro Minato, io sono davvero senza parole per ringraziarti. Soprattutto perché non ci conosciamo molto bene, sono assolutamente a bocca aperta nel vedere l'impegno che ci hai messo nel creare qualcosa di così personalizzato che riflettesse i miei gusti; tra l'altro proprio oggi qualche uccellino mi ha spifferato alcuni dettagli su quanto e come tu ti sia dato da fare. Direi che anche solo questo è un regalo immenso che mi ha stampato in faccia un gran sorriso <3
Passando alla storia, trovo questo primo capitolo stuzzicante e decisamente curiosa di andare avanti, insomma c'è tutto quello che adoro: la BokuAka, un universo distopico, laboratori e dettagli fisiologici, senza dimenticare la tua rivelazione su come la storia abbia preso vita propria e si sia allungata oltre le tue aspettative!
Al momento Bokuto e Akaashi mi sembrani IC, soprattutto il primo nella sua genuina effervescenza, eppure capace di empatia e di notare i piccoli dettagli delle persone che lo circondano. Ho adorato il fatto che tu abbia cercato una motivazione sui suoi capelli bicolori, per me sono queste le piccole cose che fanno la differenza in una storia: la cura dei dettagli, anche quelli più insignificanti e il cercare di non essere mai scontati.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per il momento grazie ancora per questo regalo che mi ha messo decisamente di ottimo umore e mi aiuterà sicuramente ad affrontare meglio il turno di notte che mi attende.
A presto! <3