Lungo percorso
di nattini1

05/02/21, ore 09:29

Ciao bella ❤️ È stato fantastico rivedere Castiel e Sam insieme ❤️ Ho apprezzato sia la parte sugli ultimi momenti di vita terrena di Sam che la parte in cui si ricongiunge con Cas. Penso tu abbia reso in modo molto realistico e sensibile il rapporto tra Sam e il figlio in un momento così complicato per loro, credo che in molti possiamo rivederci nelle tue parole. "non gli piaceva andare da solo": è stato un po' doloroso, mi ha fatto pensare a quanto debba essere stata dura per Sam vivere così tanti anni senza suo fratello accanto. In 15 anni, ogni volta che hanno litigato o si sono allontanati, dopo poco sono tornati sui loro passi, consapevoli di quanto avessero bisogno l'uno dell'altro e quanto fossero più forti insieme. Ed è stato appagante poter rivedere Castiel, dato che mi è mancato tanto nella puntata finale, questo è quello che Cas si meritava e adoro sempre i loro abbracci! Grazie mille per questa fanfiction, brava ❤️👏🏻

26/12/20, ore 13:37

Ciao e auguri di buone feste ^^
Oddio! Sto piangendo come una fontana. la scena della morte di sammy è dolore puro e dean jr che lo conforta nel momento del traposso (usando le stesse parole dello zio) mi fa piangere ogni volta (come la scena del fienile) . qui abbiamo un missing moment che si integra perfettamente con la puntata. cass che accompagna sammy nella luce. chcuk che abbraccio meraviglioso e intenso. ora mi immaginerò per sempre questa scena nella puntata (come mi immagino che quando arriva dean ci siano tutti i loro amici e john e mary ad accoglierlo anche cass, anche se poi lui è comunque partito a fare un viaggio mentre aspettava il suo fratellino fino al ponte perche sono anime gemelle e il loro paradiso è loro che guidano con baby)
bellissima perla *-*
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 01:42 pm)

26/12/20, ore 01:48

Ciao! ^^ Perdona l'orario assurdo ma, non riuscendo a dormire, ho voluto regalarmi un momento di tranquillità e dolcezza. Con la mia tisana serale ho voluto leggere questa storia e sono qui, davvero, con il cuore gonfio e gli occhi che bruciano. Il rapporto tra Sam e Castiel mi ha sempre colpito molto. Perché Dean e Cas sono stati, in un certo senso, costretti dalle circostanze ad aver a che fare l'uno con l'altro. Il rapporto con Sam invece si è sviluppato nel tempo ed è cresciuto. La scena in cui gli insegna ad abbracciare è da sempre la mia preferita in tutto Supernatural. Una scena semplice, delicata, ma intensa. Proprio come la tua storia. Ti ringrazio tantissimo per aver scelto proprio loro due come protagonisti: mi stai aiutando a riappacificarmi con la serie, ricordandomi perché mi piace tanto. Grazie mille <3