Oblio
di thedevilishere09

09/04/21, ore 01:03

Devo dire che stai facendo un buon lavoro,sia di scrittura che di caratterizzazione dei personaggi.Sia Aurora che Leonardo sanno che il loro sentimento è malato ma anche molto forte.Fino a quando riusciranno a controllarlo?Forse la distruzione della macchina di Federico è un po' eccessiva ma il messaggio lo capirà.Adriano sono curiosa di conoscerlo meglio.Al prossimo capitolo cara

24/03/21, ore 16:41

Ciao, il capitolo è come sempre ben scritto, bello anche l'intervallo con la canzone, è azzeccato!
La storia sta iniziando a entrare nel vivo, con Leonardo follemente geloso e Aurora confusa e frastornata.
Adriano può essere un personaggio interessante e sono molto curiosa di capire cosa accadrà prossimamente...
A presto
Francy

11/03/21, ore 21:09

Ciao, tranquilla non risulti mai volgare anzi il tuo modo di descrivere e narrare certe scene è talmente delicato, a tratti onirico che non può assolutamente essere volgare.
Come questo capitolo dove il tutto si mescola alla musica e ai passi dello Schiaccianoci...che meraviglia!
Un saluto e a presto

24/02/21, ore 19:50

Complimenti per il capitolo!!!Prima di tutto voglio tranquillizzarti,la scena è descritta in modo delicato.Ho letto scene molto più forti che non sono state censurate dal sito.Ricordo un racconto (ma non il titolo)tra padre e figlia in cui veniva descritto tutto il rapporto sessuale.E non capisco perché efp non l'ha eliminato.Vabbè.Tornando qui era logico che prima o poi qualcosa succedeva tra i fratelli.Leonardo è stato molto dolce ma capisco le parole di Aurora.Ferirlo è il modo più veloce di allontanarlo.Al prossimo capitolo un bacio
(Recensione modificata il 24/02/2021 - 07:52 pm)

23/02/21, ore 22:04

Ciao, sai quanto mi incuriosisce questa storia e quanto mi piacciono questi due!
C'è un qualcosa di inquietante però che aleggia su di loro, attendo il prossimo capitolo perché credo accadranno cose grosse...è una mia impressione!
Bravissima come sempre!
Buona serata

09/02/21, ore 18:08

Ciao, si percepisce sempre di più l'attrazione fra i due, frenata da ovvi motivi.
La tensione sale e il racconto diventa ancor più bollente...
Mi è piaciuto quando lui le ruba il diario, per un attimo sembravano due "normali" fratello e sorella.
Hai narrato di come Leo si disinteressi ad altre ragazze, ma potrebbe trovarsene una solo per dimenticare Aurora? Cosa può accadere?
Un saluto e a presto

07/02/21, ore 21:59

Bentornata! Sono felicissima di leggere un nuovo capitolo 😍mi piacciono i ritorni al passato, servono per far comprendere meglio al lettore la situazione.
Leonardo e Aurora sono due personaggi complessi, soprattutto lui, e qui ci dai qualche notizia in più che può essere utile per capire questo amore malato...la composizione della famiglia, ad esempio, due genitori praticamente assenti e poco interessati alla vita dei figli.
Sono curiosa e attendo il seguito, torneremo nel presente?
Ciao e buona serata

07/01/21, ore 01:47

Prima di tutto ti ringrazio del messaggio che mi hai inviato ma sono io a doverlo fare.E' grazie a voi autori che riusciamo a staccare dalla vita di tutti i giorni,prenderci un'attimo di leggerezza.Mi spiace se non ero riuscita ancora a recensire.Hai avuto il coraggio di trattare un'argomento difficile che poteva sfociare nel volgare,invece la tua storia è delicata a tratti anche dolce.Per Leonardo e Aurora non sarà facile affrontare il loro amore.Mi spiace che hai poche recensioni ma non ci pensare e continua a scrivere così bene.Io continuerò a seguirti.Un bacio.

02/01/21, ore 21:04

Mi ripeto, sei molto brava nel trattare l'argomento con delicatezza e a me questo piace. I paragoni con il fiore, le spine, i petali sono appropriati e danno un senso fiabesco alla storia.
Per quanto riguarda la trama, il comportamento di Leonardo può essere visto dall'esterno come quello di un fratello molto geloso ma qui ovviamente ha esagerato alla grande! Sappiamo invece che dietro c'è altro, un amore sbagliato. Mi ricorda, non so se conosci, Abel dell'anime Lady Georgie ma lì non erano fratelli di sangue anche se erano cresciuti come tali.
A presto e buona serata
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 09:05 pm)

31/12/20, ore 16:30

Ciao, la psicologia dei due protagonisti è interessante...certo lei si mostra più razionale, il loro non può essere altro che un amore impossibile anzi impronunciabile. L'amico Fabrizio ha capito tutto e sta cercando di aiutare Leonardo ma ho l'impressione che non verrà ascoltato...tremo a ciò che potrà accadere in seguito!
Continua a scrivere, se non ci sono molti lettori è anche perché siamo in un periodo di festa, è vero che c'è il lockdown però tra Natale e Capodanno abbiamo un po' tutti la mente altrove!😊😉
A presto, spero e buon fine anno!!!

29/12/20, ore 17:20

Che bello invece questo capitolo! L'ho trovato di una delicatezza infinita, ti stai destreggiando in un tema spinoso con maestria, sembrava di leggere una favola nella descrizione di lei e lui che volteggiano, si sfiorano, si accarezzano appena.
Una curiosità: non conosco il greco mi traduci il titolo, grazie!
Ciao e a presto

27/12/20, ore 20:41

Ciao, mi sono imbattuta in questa tua storia, scrivi molto bene e stai affrontando un tema complicato e spinoso, ti faccio i miei complimenti perché non è semplice. Mi chiedo come un fratello e una sorella di sangue possano innamorarsi...attendo il seguito per comprendere!
Buona serata