La distanza di un amore
di Vanilla_91

26/10/21, ore 16:39

Be lo vorrei proprio vedere inuyasha tornare da kagome e scoprire che si è sposata .. chissà qnt c metterebbe lei a lasciare il marito ??? Potresti continuarla qst storia sai ? Hai tutti gli spunti x farlo !

14/01/21, ore 09:31

Ah Vanilla, Vanilla, ma cosa scrivi mai??
Lo ammetto, sono venuta a dare un’occhiata alla storia incuriosita dal titolo, che coincide con quello di una canzone di Alex Baroni che personalmente adoro, e mi ritrovo immersa in una malinconia assoluta e desolante. Capisco che Kagome sia andata avanti, si sia ricostruita una vita e tutto il resto, però... immaginarla senza Inuyasha al suo fianco mi fa sempre un po’ strano. È come... il mese di Agosto senza le vacanze estive, per citare un’altra canzone (Nan demonai ya, dalla colonna sonora di Kimi no na wa, per la precisione). Eppure, per quanto triste, questa storia mi ha ricordato che a volte le cose non vanno come vorremmo e che quello che possiamo fare è cercare di prendere il meglio dalle situazioni e semplicemente... cercare di andare avanti. Mi spiace solo aver trovato questa piccola perla decisamente in ritardo, ma almeno l’ho trovata! Grazie per aver condiviso questo tentativo di infliggere sofferenza ad alcuni dei miei personaggi preferiti ^^
Un abbraccio
Laly
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 09:45 pm)