Il tempo fermato.
di Mellorine

30/07/10, ore 17:31

Oddio, ma tu mi vuoi far morire T.T
Non so come sono riuscita a leggere fino in fondo senza fazzoletti.
Allora, questa è una delle prime ff che mi fanno venir veramente voglia di piangere, devo essere sincera xD. Hai descritto in maniera perfetta il dolore e la disperazione che si prova quando muore una persona a noi cara,cosa che a me risulterebbe difficile descrivere così bene. Anche se è molto triste mi è piaciuta tantissimo, complimenti.

12/06/10, ore 01:17

Oddio che triste! Per leggerla tutta ci ho messo venti minuti...ogni due frasi dovevo fermarmi perchè le lacrime mi appannavano la vista! è una fanfiction splendida, esprime una tale forza di sentimento che quasi riesce a farti provare il dolore di Gokudera! La lettera di Takeshi e le parole finali di Hayato poi, sono l'effettivo colpo di grazia!...l'unica pecca di tutta la fanfiction è forse l'impaginazione che risulta pesante per lo scarso utilizzo del codice html...l'unico consiglio che ti posso dare è di sistemare quest'ultima perchè la fanfiction la trovo splendida, toccante e di una drammaticità unica e particolare, quindi non posso far altro che farti i complimenti per la storia! Davvero bravissima! Questa finisce nei preferiti anche se è one-Shot!!!^^