Watch Me Baby
di sidphil

17/01/21, ore 05:43

Mi stupisce sempre vedere come, anche con una sola battuta, ogni personaggio risulti sempre ben caratterizzato, mai fuori posto. Ed è bella l'atmosfera che ha descritto prima tra i giocatori del Galaxy e ora tra quelli del Fire, così familiare.
E niente, ormai ogni capitolo mi aspetto sempre che qualche disgrazia si abbatta su di loro... sta andando tutto troppo liscio!

08/01/21, ore 17:13

Mmmmh...sta andando tutto troppo bene, questo vuol dire che a breve potrebbe scatenarsi una tempesta😟.
Ho l'impressione che in questa terza parte della storia l'autrice abbia cambiato un po' il suo stile di scrittura🤔, sembra più semplice anche un po' più casto.

03/01/21, ore 01:22

Non so perché, ma gli sms mi danno sempre un brividino, come se sbirciassi veramente nei loro cellulari😁. Anche se diventano sempre più smielati, santo cielo.
Cmq, per caso pubblichi anche su Ao3? Non mi dispiacerebbe poter scaricare il pdf per conservarlo una volta finita la fic.

02/01/21, ore 23:43

In questi giorni ho recuperato tutte e 3 le storie e AMO questi gallavich, una storia nuova mai letta e che ti prende molto. Oggi ho letto questo aggiornamento e sto impazzendo per la crescita di Mickey.
Al prossimo aggiornamento ❤️

30/12/20, ore 05:29

Ommiodio KIeran e Blake!!! Voglio sapere anche io se finalmente B è riuscito a convincerlo😂!
Cmq mi vengono in mente almeno tre diverse potenziali catastrofi all'orizzonte che potrebbero rovinare l'armonia tra Ian e Mick... speriamo bene.
Al prossimo capitolo.

29/12/20, ore 05:14

Non poteva esserci regalo più gradito!❤️
Il ritorno tuo e di questa fic mi rende molto felice!
Il primo capitolo promette già molto bene e mi aspetto grandi cose da questo sequel. Come sempre grazie per il tempo che hai dedicato alla traduzione e ai Gallavich.
Diamo inizio a questo nuovo viaggio! 😄