Fit in
di Ghillyam

16/02/21, ore 02:10

Bella, si percepisce angoscia e disorientamento. Ci sarebbe materiale anche per proseguire (di chi era la valigia? Di chi era il profumo che non riconosceva?).
Solo una cosa, ma è una mia personale visione, Castle non sarebbe andato avanti con un’altra donna. Non se Kate fosse solo “scomparsa”.

26/12/20, ore 20:07

Ciao, mi dispiace per la tua quarantena e soprattutto per la tua solitudine. Se associamo poi la tristezza della storia,in un attimo arriviamo subito al dramma. La shot è tristissima, è vero, però è bellissima e veramente ben scritta. Poveri Caskett, dopo tutto quello che hanno passato non ci voleva il rapimento "absentiano", è troppo! (Ho guardato tutta Absentia ma una sola volta , fa troppo male riguardarla )
Comunque complimenti e in bocca al lupo!

25/12/20, ore 23:25

Wow grande storia, lo strazio di Kate/Emily che si trasforma nello straordinario ed unico insieme di due esseri nati per vivere e rinascere sempre insieme....io un pensierino a continuare su questo filone non lo disdegnerei e forza con la quarantena

25/12/20, ore 20:53

Ciao bel regalo di Natale anche se non è natalizia è una bella sorpresa cosa dire per i nostri Caskett non c'è pace prima la sparatoria poi il rapimento ma il loro amore è sempre forte e lui è rimasto lì ad aspettare e dopo sei anni lei ritorna da tutti loro mi ha fatto soridere il fatto che Alexis si sia fitanzata con una donna nulla incontrario ma mi inmagginavo la faccia di Castle tutto qui grazie e Auguri ciao a presto

25/12/20, ore 20:40

Non sarà natalizia ma per me è stato un gran regalo, amo tutto quello che riguarda i Caskett anche in questa versione “ Absentiana” sono sempre loro. Se scrivere e pubblicare storie ti tiene compagnia durante la quarantena ti assicuro che io sono una lettrice ingorda quindi il piacere è reciproco. Grazie Buon Natale e spero che la fine della quarantena arrivi presto. Auguro a te e a tutti i recensori un anno pieno di serenità