Per volere del fato
di nicoletta88

23/01/21, ore 16:28

Era inevitabile chi ci fossero conseguenze; dato che la colpa di tutto è stata di André col suo folle gesto, adesso farà meglio ad accettare il titolo senza fiatare!

18/01/21, ore 15:34

André si è deciso ad ammettere di averla fatta grossa, questo è un ottimo passo in avanti! Ma Oscar è confusa ed ha bisogno di chiarire dentro di sé, cosa che non credo Girodelle le concederà.

17/01/21, ore 19:10

Sono stati tutti molto sinceri,ora bisogna vedere se Girodelle l'abbia davvero presa bene, ma da come ha parlato sembra che voglia sposare Oscar più per accasarsi che per amore.
Sempre brava!

10/01/21, ore 15:09

André ha sbagliato di grosso: se pure Oscar aveva riconosciuto la sua scelta come una ripicca e stava per fare un passo indietro, lui col suo gesto - per di più in presenza di Girodelle - avrà rafforzato la sua decisione originaria!

09/01/21, ore 18:19

Oddio ci lasci cosi' ? Oscar forse ha capito che deve mettere da parte l'orgoglio se non vuole sposare un uomo che non ama, si è messa in un bel guaio, anche i sovrani hanno approvato questo matrimonio,spero che con quel bacio davanti a Giro delle André non si sia messo nei pasticci,purtroppo il bel moro è  sempre un servo e i servi perdono sempre con i  nobili.
Ti faccio sempre i miei complimenti  e ti auguro una buona serata

02/01/21, ore 12:08

Ora che André ha potuto confrontarsi con Oscar, bisognerà vedere se le sue parole e la sua estrema sincerità avranno lasciato qualcosa in lei, insinuato qualche dubbio. Di certo è stato un confronto molto acceso, ora però lui sembra ormai arreso all'inevitabile, a perderla per sempre. Tutto è molto ingarbugliato e Oscar deve assolutamente incominciare a fare chiarezza con sé stessa. Ti seguo sempre e Buon Anno.

01/01/21, ore 18:44

Una Oscar molto dura con André, capisco che quest'ultimo le ha dimostrato il suo amore in modo sbagliato, però si è  subito pentito di quel gesto orribile e ha cercato di chiederle perdono,sposare  Girdelle per ripicca non è la strada giusta.
Bel capitolo , ti aspetto con il proseguio  e ti auguro un sereno anno 2021 a te e famiglia

01/01/21, ore 17:20

André ha ricevuto la bella lezione che meritava per il suo gesto orribile che nulla ha a che vedere con l'amore: ci sta tutto, compreso lo schiaffo!

27/12/20, ore 23:56

André  vuole fare fessa sua nonna,ma Nanny  conosce il nipote e Oscar come fossero figli suoi,quindi ha capito che qualcosa tra loro è  successo; se lo  viene a scoprire prevedo molti guai per il bel moro!
Aspetto presto il proseguio
Ti auguro una notte serena

27/12/20, ore 16:41

André si rende finalmente conto del suo errore ed accetta il suo castigo... o forse no?

27/12/20, ore 09:17

Ciao! allora da dove comincio? inizio dal positivo...mi piace molto l'idea che hai avuto, e la trovo anche plausibile dunque sono curiosa di sapere come la svilupperai. Eppure qualcosa che non va c'è, almeno per i miei gusti. Non mi è piaciuto il prologo dove hai già chiarito cosa accadrà alla fine.E non amo molto questo stile di scrittura troppo veloce.Non so bene come spiegarmi. Sembra che ho letto il capitolo di corsa, con le scene che si rincorrono e precipitano l'una sull'altra. È solo la mia sensazione.Mi dispiace molto dare commenti negativi ma mi sembra giusto essere onesta anche perché ribadisco che l'idea mi piace

26/12/20, ore 17:49

Mi piace molto come hai deciso di sviluppare la tua storia, Oscar profondamente delusa da André, decide di accettare la proposta di matrimonio di Girodelle. Certo sembra una scelta forse troppo impulsiva, soprattutto se ami un altro. Ora sono veramente curioso di vedere come procederanno gli eventi e se Oscar maturerà qualche ripensamento. In ogni caso mi sembra un inizio assolutamente promettente.

26/12/20, ore 15:25

Il gesto di Oscar è dettato dalla rabbia, e si può capire: quello che le ha fatto André non è accettabile da nessuna donna!

25/12/20, ore 17:54

Scusa,ma non avevo notato il prologo,penso dunque di stare tranquilla , i nostri Oscar e André sono marito e moglie.

25/12/20, ore 17:44

Bentornata Nicoletta e Buon Natale! La tua storia già mi ha catturata,spero però di non soffrire troppo, a me piace vedere insieme i nostri Oscar e André!
Un abbraccio e a presto!