Due uccelli rinchiusi nella stessa gabbia
di pilafchan

27/01/21, ore 15:25

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Allora, purtroppo non conosco il fandom, ma non ho capito alcuni passaggi forse a causa della mia ignoranza.
Perchè verrebbe usata così tanto la violenza? anche le rappresentazioni nel manga sono così violente? 🤣
Ma ribadisco, questo probabilmente è dato dalla mia ignoranza in materia.
A parte questo, lettura comunque scorrevole e senza particolari errori.
à la prochaine,
Cri

23/01/21, ore 22:15

Hola Hola aquí de nuevo, está historia me robó unas sonrisas muy sinceras y otras algo nerviosas... pensar q Riki pasó por todo eso es muy triste... la.historia que tiene con Iason es tan compleja, este fragmento no quedaría nada mal con tu historia larga de las cenizas de Hervay. Pobre Riki y pobre Darryl por igual. Muchas gracias por la historia nos leemos!

30/12/20, ore 19:37

Mi si è attorcigliato lo stomaco!!! .. In senso positivo 😄. È bellissimo!! Mizzega, 65 gocce di lassativo ucciderebbero un elefante! 🙈
Adoro quando si usa la minaccia di punizione su un compagno dell'interessato. È una minaccia che pochi riuscirebbero a trascurare.. Di solito funziona sempre 😏.
Complimenti!!

28/12/20, ore 19:13

Caspita, devo dire che la storia mi ha letteralmente lasciata sorpresa: non mi aspettavo tutte queste violenze e soprusi... ma non è nemmeno malaccio, lo ammetto!!
Sei in gamba con le storie, te lo concedo!!
Brava!