Giorni post-Natale trascorsi in famiglia poco ordinari. (SasuSaku+ItaNaru+KawaSara)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao! scrivo solo nell'ultima ma le ho lette tutte. Che bello il Sasuke iniziale, sto sempre più capendo che forse è il personaggio che vi riesce meglio. Itachi con le autoreggenti di Sakura e poi di quel colore, beh...sto ancora ridendo! E Naruto che apprezza lo spettacolo voluto da lui come spettatore rilassato stupendo, geniale! Che carina Sakura che decide di lasciarla divertire. La solita gelosia di Sasuke che poi mena non può essere che adorarabile e Sakura che fa la finta scocciata ma sotto sotto, apprezza! La scena della spesa vista con gli occhi di Sarada che già pensa alla reazione del papà troppo esilarante. Kawaki molto diretto vedo, beh sì meglio andare subito al sodo non si sa mai, se deve prenderle è meglio che finisca subito :)))))) Temari nervosa sai che novità, mai un momenti di pace, ma in fin dei conti la vostra Sakura ha una vita molto felice, continuate così ;)

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la Itanaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie la SaraKawa che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Okami la SHikaTema me la hai lasciata come ciliegina sulla torta al'ultimo insieme ad altre coppie di sicuro peccato non aver lo spazio per aproffondire che bello Sasuke e Shikamaru li avranno messi in mutande gli altri si salva pure Itachi ahah che bello povera Temari di sicuro quei caffè la aggiteranno moltissimo e si sfogerà con SHikamaru non lo invidio e così Sasuke che sembra volersi vendicare di un Caffè troppo dolce servito dalla molgi ci scappa il 4 poargolo? Speriamo grazie a te e alla prossima spero presto.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Qui appare finalmente anche Kawaki che prepotentemente vuole Sarada come moglie ed è disposto a sfidare tutti quanti pur di averla al suo fianco che bello fosse davvero così. Sasuke è pronto a dagli una mano anche se se la deve conquistare con il sudore questa Seconda Chance dato il suo passato. Cosa avete in mente per tutti loro? Il parlare molto lo avvicina a Sakura e a Naruto chissà se scalderà il cuore della bella Uchiha?

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Qui appare finalmente la dolce Sarada che ormai avrà 14/15 anni con l'ultimo fratellino o il secondo quanti glieli avete regalati? Voglio saperlo vedo che la ItaNaru piace anche a lei e li vorrebbe vedere sposati e con prole noi chissà se arriverà mai questa cosa??? Naruto sempre lo stesso per questo ti vogliamo bene no?

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

ecco che fine ha fatto il famoso bicchiere quindi ci scapperà un terzo bimbo o un quarto dato che sembra così espanaivo quando beve molto? Sakura ha capito che non più scappare al fascino di un uchiha in modalità voglio te? Voglio e pretedo una Long anche se sarò l'unica a recensire e leggere ma volgio questo ripopolamento da parte di Sasuke, shisui e Obito del caln Uchiha se è Mpgm anche Itachi deve contribuire ok?

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Cavolo che maiale toccare il bellissimo sedere di Sakura davanti a SUO marito sei morto, figuriamoci con Naruto fratello prottettivo e Itachi cognato gelosone dei suoi cari ritrovati questi tre finiscono in ospedale e ci manca solo che Sakura li deve curare sarebbe il colmo e se guardano stano o allungano le mani altre botte stupenda :)

Gaia-GT-junior-63

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire? Sono un po' libera e ne approfitto per leggere qualcosa di tuo.

Attento Sasuke che Sakura esendo incinta potrebbe farti vestire a te in modo sexy e fare da dottoresa e giochi osè, vedo che si trastullano anche Itachi vestito e Naruto che se lo gode in tutti i sensi stupeda anche questa peccata scoprirla solo adesso.

Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 11:09 pm)

03/01/21, ore 22:52

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Papà premuroso è Sasuke conosce la moglie e l'amico si ubricano fino al mattino ma nono questa volta bravo bevi tu ;)

Gaia-GT-junior-63

Ciao! Sto recuperando tutte le raccolte di drabble. Ho finalmente letto anche la tua: è molto carino che hai impostato le prime dal punto di vista di Sakura e mentre quest'ultima drabble dal punto di vista di Sarada. Carino che possiamo vedere la situazione familiare che si delinea attraverso i loro occhi.
Mi accodo a Michele e Gianna per quanto riguarda degli accorgimenti sulla punteggiatura e ti consiglio anche di rileggere le drabble prima di postare: ci sono infatti errori di battitura che possono essere tranquillamente evitati a seguito di una rilettura.
Continua così, manca poco alla fine! <3
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 04:00 pm)

ciao, avevo intenzione di recensire in una volta sola alla fine ma vedo che hai bisogno di supporto. è carina ma ha ragione michele , se metti i soggetti si capisce meglio, vedi ".autoreggenti. Sono un pò lenta ma le coppie sono Naruto-Itachi e sasuke-sakura mentre chi racconta è sakura e la storia si svolge in casa di ita.naru?.
buon capodanno e alla prossima Gianna

Ciao, sto passando da tutte le raccolte partecipanti al contest per farmi un'idea preliminare ed eccomi qui.
Allora, le drabble sono simpatiche e i prompt utilizzati bene. Due su tre sono strutturate in una specie di flusso di coscienza di Sakura e, per questo, la seconda dove ci sono in mezzo i dialoghi stona un po' col resto, ma non è necessariamente una pecca.
Quello che ti posso consigliare è, invece, di curare con più attenzione la struttura delle frasi e la punteggiatura, perché, soprattutto in componimenti brevi come le drabble, è facile creare confusione nel lettore e a tratti si rischia di perdere il filo di quello che vuoi dire.
Prova a fare frasi più brevi con meno dettagli e a focalizzarti sulla costruzione della scena che vuoi trasmettere. Alle volte la semplicità è la chiave della buona riuscita.