Giorni post-Natale trascorsi in famiglia poco ordinari. (SasuSaku+ItaNaru+KawaSara)
di NaruGaaxSasusaku

03/01/21, ore 22:52

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la Itanaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Papà premuroso è Sasuke conosce la moglie e l'amico si ubricano fino al mattino ma nono questa volta bravo bevi tu ;)

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie la SaraKawa che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63