Eri tu! Quella notte eri tu!
di Maggiechan_75

26/12/20, ore 23:16

Ottima storia!! Concordo con Kelandra, Ryo riesce a fare qualsiasi cosa per Kaori, per i bambini ed è fantastico. Unico nel suo genere. L'amore per Kaori è qualcosa di unico e magico allo stesso tempo. Ed è bello anche il ricordo del passato dove si veste da Babbo Natale per lei che era piccola.. I suoi occhi le sono entrati dentro.. Le ha donato un bel ricordo..chissà era già destino allora.. Dopotutto sono Ryo e Kaori. Unici. Buon Santo Stefano. Un bacio Francesca

26/12/20, ore 16:01

Eh si, quando vuole, il nostro Ryo è capace di compiere le azioni più buffe pur di far felice sia i più piccoli e, soprattutto, la sua Kaori!

E travestirsi da Babbo Natale, ovviamente, rientra tra queste…

Ma la sua bontà risale anche a qualche anno indietro, quando la sua socia era solo una bambina (piuttosto “vivace”): chi l’avrebbe detto che lo sweeper le aveva regalato un dolce ricordo d’infanzia?

Ma Ryo è fatto così ed è per questo che Kaori lo ama con tutta se stessa!

Complimenti per questa dolcissima shot dal sapore tutto natalizio!

26/12/20, ore 15:35

Ciao Dani! Che bell'idea far felici i bambini dell'orfanotrofio portandogli dei regali, certo il regalo più bello sarebbe trovare una famiglia che accolga ognuno di loro,ma intanto sentire l'affetto e le attenzioni di qualcuno li fa sentire amati. Mi è sempre piaciuto questo aspetto di Hide nell'anime e Kaori molto simile al fratello,non poteva essere da meno...molto carino Ryo che per amore della socia la accontenta in qualcosa che lui per primo aveva sempre trovato ridicola... E mi è piaciuta la parte in cui Kaori ricorda che fu Ryo una volta a portarle i regali,quegli occhi non li avrebbe mai dimenticati e come darle torto 🥰🥰🥰. Grazie anche per questa shottina leggera e dolce. Alla prossima😘😘😘. Klau.

26/12/20, ore 15:24

Ciao, molto dolce questa storia. Bello pensare a Ryo vestito da Babbo Natale solo per i bimbi dell’ orfanotrofio, ogni anno in onore del suo vecchio migliore amico. Ed è stato dolce anche leggere i ricordi di Kaori quando vedendo quegli occhi di babbo natale così uguali a quelli del suo socio, capisce che era lui. 😍
Grazie.
Alla prossima storia.

26/12/20, ore 15:24

Ciao dani!
Che particolare questa idea di Ryo che si traveste da Babbo Natale per la piccola kaori..ed ecco che la bimba torna a credere nella magia... La stessa magia che rivivrà con Ryo anni dopo, ma una magia diversa.. Scaturita dall'amore.
Bello anche il contesto iniziale dell'orfanotrofio che è una delle poche cose inventate dall'anime che apprezzo.
Alla prossima! 😘