Pioggia di bronzo
di Mo0ny_

28/12/20, ore 22:43

Ohhh, ma che cose dolcissime che ho appena letto. Mi si è proprio scaldato il cuore.
Poi la cosa meravigliosa è che queste cose dolcissime sono proprio loro due, sei riuscita a cogliere perfettamente la loro essenza. Sia come coppia che come singoli.

Bellissima l'idea di partir da questa cosa a dir poco adorabile delle lentiggini e, su di esse, rotolare il filo della loro storia d'amore.

Ti cito in due frasi che ho semplicemente adorato ed ho trovato tremendamente significative proprio del loro rapporto e del loro modo di rapportarsi: "Ma la prima volta che le ho notate… è come se avessi iniziato ad accorgermi che tu esistessi davvero" e "Era come se avessi visto un qualcosa che solo io ero in grado di vedere". Guarda, credimi: ho trovato queste due frasi una profondità assurda. E davvero me lo vedo benissimo Tobio a pensarle e dirle.

Complimenti e a presto.

Bc bc
Clau

27/12/20, ore 10:36

Eccomi, eccomi!
Come ti preannunciavo (dovrei smetterla di fare le anteprime nei messaggi precedenti -.-) ho letto questa storia stamattina, sotto il mio bel piumone.
E quale colpo al cuore NON è stato!
Oltre che anche io immagino Hinata con le piccole lentiggini, d'altronde ha i capelli rossi e solitamente le lentiggini accompagnano questa peculiarità.
Poi il fatto che queste lentiggini abbiano conquistato il cuore del nostro Tobio, beh, ci stupiamo? Hinata è davvero bello e conquista il cuore di chiunque, soprattutto quello di un certo setter e.e
Quindi ho trovato tutto PROBABILISSIMO e sarei davvero morta stecchita se avessi letto qualcosa di simile nel manga (Ehm, ho letto gli scan già e posso assicurarti che Shoyo non suona e non balla, ma ti riserverà comunque delle sorprese grazie al suo spirito intraprendente :D).
L'ultima scena, dove i due timidini ed impacciati non riescono a capire cosa prova l'altro, se è d'accordo con ciò che pensano... mi si è sciolto il cuore! Cuccioli, mi veniva davvero una gran voglia di entrare dentro la storia e strapazzarli di coccole!
Quanto li hai resi bene, e come li hai mantenuti IC!
Insomma, direi che i complimenti sono d'obbligo, mi dispiace solo non potermi dilungare ulteriormente, ma purtroppo gli esami e i libri mi chiamano T-T

Ti mando un bacio e spero di poter leggere prestissimo qualcos'altro di tuo!
A presto ^-^

27/12/20, ore 03:27

Ti capisco perfettamente: tutto diventa più interessante quando si comincia a studiare, e magari quando ti metti a fare altro che aprire il libro o seguire le lezioni, il senso di colpa ti investe come un camion e nonostante ciò te ne freghi. Tipo me, dovrei dormire per svegliarmi presto la mattina e studiare e inveceeeee. Ahah

Aspetta, ricomincio.
Ciao, come stai? 😊
Dunque, adoro il tuo modo di scrivere, molto pulito e la lettura è veloce. Il contenuto è WOW!! non ci posso fare niente, la Kagehina è la mia ship preferita, al numero uno! Adoro questi due scemi insieme, che ti devo dire?!

Non sei la prima ad usare come oggetto di una storia le lentiggini (esistenti o no) di Hinata, anzi ce lo vedo benissimo, e immagina le tante fantasie e i mille viaggi mentali di Kageyama su quelle piccole macchioline 😉

Grazie mille per averci regalato questa perla, e anche se dovevi studiare... beh, un po’ di riposo soprattutto durante le feste non guasta mai (ricordati che il troppo stroppia!).

Un abbraccio virtuale 😘😘
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 03:34 am)