La figlia di Shinichi Kudo
di _SbuffodiNuvola_

04/02/21, ore 13:13

Eccomi di nuovo a recensire.
Mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli, ma particolarmente questo. Hai descritto perfettamente le emozioni di Ran, infatti per un momento sembrava come se le stessi provando anche io😅.
L’immagine di Heiji che piange al matrimonio è una delle parti che più mi piace, quanto vorrei vederlo anche nel manga/anime😂... Comunque, spero esca presto anche io prossimo capitolo, sono davvero curiosa di come andranno le cose tra Ran, Shinichi e Aika.
Alla prossima,
Shin_4869

11/01/21, ore 11:42

Eccomi di nuovo qui. Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo. Mi incuriosisce sempre di più, soprattutto adesso che Ran è venuta a conoscenza del ritorno di Shinichi. Spero che si rivedano presto.
Complimenti!
Al prossimo capitolo,
Shin_4869😁

02/01/21, ore 13:46

Hey, aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Mi piace come scrivi, brava! Sono davvero curiosa di sapere come reagirà Shinichi nel sapere che quella bimba è sua figlia, e cosa farà Ran e la bambina quando lo vedranno. Solo una cosa non riesco a capire, esattamente quando Shinichi ritorna dopo questi quattro anni, quanti anni hanno lui è Ran? Ho fatto i calcoli, e più o meno, credo che abbiano 27 anni giusto?
Comunque bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo😁
A presto,
Shin_4869😊

31/12/20, ore 08:53

Ciao! Bello il primo capitolo, mi piace il modo in cui hai descritto il ritorno di Shinichi.
Non mi sarei mai aspettata che Shinichi sarebbe scomparso nuovamente, senza dire niente... Sono davvero curiosa di come finirà questa storia, contando che Ran è anche incinta.
Complimenti ancora.
Al prossimo capitolo,