Domandare è lecito
di hapworth

13/01/21, ore 22:11

Finalmente una fic recente!!!
Quelle che ho letto risalgono quasi tutte a 4 o più anni fa... Cmq sono felice di vederne una su sakusa finalmente.
Hinata non sempre riesco a figurarmelo bene con qualcuno, con sakusa ancor meno ma...qui ci sta bene.
La misofobia di kyo è ben descritta e anche la piccola evoluzione che ha alla fine è perfetta.
In questo contesto lo vedo bene anche Hinata, davvero dolce a capire e comprendere il problema di sakusa e a non farlo sentire in difetto.
Davvero carina e piacevole nel complesso 😊

Haru

27/12/20, ore 15:34

Weeee, ciao! ♥
Allooora, sono super felicissima che qualcuno abbia scritto su questa coppia! Io loro due li amo (cioè, Hinata lo amo con tutti, ma con Sakusa è proprio cheff's kiss), e ho sempre trovato super interessante la fobia di Sakusa rapportata alla sua vita sessuale! Cioè, si tratta di un argomento di cui leggerei essay interi, quindi insomma sono contenta che ne abbia parlato!
La storia è breve, ma super scorrevole e i personaggi sono caratterizzati bene! Anche se lo spazio era poco, comunque sei riuscita a far emergere la disponibilità di Hinata nei confronti di Sakusa e del suo modo di rapportarsi alla sessualità. Insomma, nel mio headcanon Hinata in realtà è un partner perfetto per lui, proprio perché mentalmente è molto aperto ed è sempre super disponibile, perciò insomma un'ipotetica relazione fra i due mi è sempre sembrata molto positiva e costruttiva, sono due personaggi che possono darsi tanto fra loro! E insomma tu sei riuscita a riportare l'equilibrio che li caratterizza. Mi è piaciuto anche che fosse Hinata a prendere l'iniziativa, secondo me lui è sempre quello che spinge gli altri a sperimentare cose nuove, inerenti al sesso e non. Quindi sì, insomma, è una storia fatta di tanti piccoli gesti che secondo me rappresenta al meglio sia loro in quanto personaggi che il loro rapporto! Ed è bello anche alla fine il fatto che Sakusa sembri quasi invogliato a provare di nuovo senza però il preservativo, insomma c'è stato praticamente uno sviluppo del carattere da questo punto di vista!!
Perciò, grazie per averla scritta, mi è piaciuta tanto e spero di ritrovarti prestooo! ♥